Anticipazioni Temptation Island 2020 puntata del 7 ottobre: un fidanzato si arrabbia e spacca tutto!

0

Speranza è sempre più delusa dai comportamenti di Alberto e avrà una reazione inaspettata. Davide e Serena, invece, dovranno affrontare il primo falò di confronto dopo le avance del single Ettore. Salvatore, arrivato sull’isola insieme alla fidanzata Francesca, si arrabbia e spacca tutto nel villaggio dei fidanzati! Ecco le anticipazioni della puntata del 7 ottobre 2020 di Temptation Island in onde alle 21.25 su Canale 5.

Il viaggio dei sentimenti intrapreso da alcune giovani coppie qualche settimana fa potrebbe essere arrivato definitivamente al capolinea.

Ma le immagini che abbiamo visto durante l’ultima puntata di “Temptation Island” non sembrano presagire niente di buono all’orizzonte. 

Temptation Island: Speranza sempre più delusa da Alberto

Speranza e Alberto avevano deciso di partecipare al programma dopo un fidanzamento di 16 anni per cercare di capire quali fossero i loro reali sentimenti. E per cercare di fare chiarezza su un possibile futuro insieme.

A quanto pare, invece, Alberto non appena ha salutato la sua compagna, si è scordato completamente della sua esistenza.

Ha confidato ai suoi amici di avventura di non essere innamorato di lei e di averla tradita per tutta la durata della loro relazione.

Ad aggravare la situazione già traballante tra i due, ci sono pure i video di Alberto con la single Nunzia.

L’uomo non sembra minimamente ricordarsi di avere una fidanzata. Ma, anzi, si lascia andare a non troppe velate tenerezze con la bella single.  

Le immagini delle clip hanno piuttosto schifato Speranza che, dapprima, voleva andarsene ma, dopo aver parlato con Alessia Marcuzzi, ha deciso di rimanere per capire i suoi veri sentimenti.

Cosa deciderà di fare dopo l’ennesima batosta? Chiederà il falò di confronto?

Temptation Island: Davide chiede il falò di confronto anticipato con Serena!

Un’altra coppia che sembra piuttosto in bilico è quella di Davide e Serena.

I due avevano deciso di partecipare a “Temptation Island” per cercare di gestire la gelosia opprimente di lui.

Ma, a quanto pare, dopo aver visto delle clip che ritraevano la fidanzata un po’ troppo vicina al single Ettore, l’uomo è andato su tutte le furie.

E ha richiesto il falò di confronto anticipato.

Temptation Island: Salvatore si arrabbia e spacca tutto!

Salvatore e Francesca sono l’ultima coppia arrivata dell’edizione di quest’anno di “Temptation Island”.

La voglia di partecipare al reality è scaturita dall intenzione di mettersi  di nuovo in gioco, visto che nell’ultimo periodo erano diventati piuttosto “tiepidini”.

L’uomo, però, deve aver visto qualche comportamento di Francesca che lo ha fatto ingelosire al punto da farlo arrabbiare di brutto e lanciare una delle sdraio del villaggio dei fidanzati.

E una volta rientrato nella sua stanza tirerà talmente tanti pugni all’armadio da romperlo.

Cosa avrà visto nel pinnetu che lo ha fatto imbestialire in quel modo?

Fatecelo sapere nei commenti!

loading...

LASCIA UN COMMENTO