Temptation Island: Davide e Serena escono insieme

0

Cosa è successo nel durante il falò di confronto di Davide e Serena? Qual’è stata la mossa di Speranza dopo tutti i video di Alberto? Carlotta come reagisce ai video di Nello con la single Benedetta? Scopri tutto quello che è successo nella puntata di ieri sera di Temptation Island.

La quarta puntata dell’ottava stagione  “Temptation Island” che è andata in onda ieri sera, mercoledì 7 ottobre, è riuscita a regalare dei colpi di scena di tutto rispetto e dei momenti davvero epici che rimarranno impressi a lungo nel piccolo schermo.

Il falò di Serena e Davide

Serena e Davide si sono incontrati nel falò di confronto anticipato.

Si prevedevano fuoco e fiamme ma, alla fine, è stato uno dei pochi momenti della puntata in cui i protagonisti sono riusciti a mantenere la calma.

Tutti noi ci aspettavamo che l’uomo avrebbe avuto scatti di gelosia, o reazioni esagerate, dopo aver visto le immagini della sua amata con il tentatore Ettore, ma niente. 

La coppia ha cercato di affrontare il problema e di chiarire le proprie posizioni in modo sano e tranquillo. Anche troppo.

L’amore tra i due sembra aver trionfato, tanto che Davide e Serena hanno deciso di abbandonare il programma mano nella mano. Dopo la promessa dell’uomo di provare ad essere meno geloso. 

Speranza rimane in attesa

La più grande delusione da parte dei telespettatori è stata probabilmente nei confronti di Speranza.

Dopo i numerosi video del compagno Alberto in atteggiamenti più che intimi con la single Nunzia, la donna scoppia in lacrime.

Tuttavia, non vuole cedere e dichiara di voler aspettare a chiedere il falò di confronto anticipato perché vuole avere un chiaro più completo della situazione.

Carlotta è infuriata

Carlotta non è affatto contenta di vedere i video del compagno Nello che mostrano la sua affinità e vicinanza con la tentatrice Benedetta.

Ma una delle cose che le danno più fastidio è vedere le attenzione che lui riserva alla single e non più alla sua donna.

Carlotta risponde ai comportamenti di Nello facendolo ingelosire con il single Antonio. E, a quanto pare, la sua strategia sembra funzionare.

Salvo e Francesca

Salvo si confida con gli altri concorrenti di “Temptation Island 2020” e parla della poca intesa sessuale con Francesca.

Non solo: ha pure il dubbio che la vita con lei non possa fargli bene. E così la ragazza scoppia a piangere disperata.

Alla vista dei video della compagna, però, l’uomo si fa prendere dalla gelosia e prende a pugni qualsiasi cosa si trovi di fronte.

Nadia e Antonio

Nonostante la gelosia per la vicinanza di Nadia con il single Stefano, Antonio chiede il falò di confronto anticipato perché sente la mancanza della sua dolce metà.

E, se anche i presupposti non erano dei migliori, sembra che questo incontro stia aiutando i due a trovare la propria strada insieme. 

Siete contenti di come siano finiti i due falò di confronto anticipato nella quarta puntata di Temptation Island oppure vi aspettavate di più?

Fatecelo sapere nei commenti!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni 8 ottobre 2020: Mauricio delude i cittadini di Puente Viejo
Articolo successivoGrande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci è innamorata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here