Uomini e Donne: Sammy Hassan confessa la verità su Giovanna Abate

0

Cos’è successo veramente tra Sammy Hassan e Giovanna Abate? È stata lei a decidere di lasciare il corteggiatore o è stato lui a decidere di mettere un punto alla loro storia? Scopri tutti i retroscena di una delle love story di Uomini e Donne più seguite di tutti i tempi.

La love story tra Sammy Hassan e Giovanna Abate di Uomini e Donne continua a far discutere, ma ci fornisce anche gossip succulenti, che attirano la nostra attenzione.

Come le dichiarazioni fatte dall’ex corteggiatore nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne in occasione dell’intervista andata in onda su Radio Radio di Giada De Miceli durante il programma “Non succederà più”.

Uomini e Donne: il percorso di Sammy

Sammy Hassan ha esordito parlando innanzitutto del percorso personale, che ha fatto fin dalla prima puntata di “Uomini e Donne”.

Ha definito questa esperienza come stancante e molto intensa ma che, comunque, è stata in grado di regalargli moltissime emozioni.

Prima di iniziare, le sue aspettative erano ben altre ma, durante lo svolgersi delle puntate, tutto ha preso una linea diversa, ma comunque bellissima.

Uomini e Donne: Sammy e Giovanna, cos’è successo tra di loro?

Sammy Hassan ha parlato anche del suo rapporto con Giovanna Abate.

Il ragazzo ha spiegato come, durante le puntate, si creino dei meccanismi e delle dinamiche che portano inevitabilmente allo scontro.

La sua intenzione, fin da subito, era quella di capire se questi litigi con lei fossero dipesi o meno dal programma. 

Una volta terminate le riprese, però, queste divergenze di idee non solo non erano diminuite. Anzi. Erano addirittura aumentate in modo esponenziale. 

A prendere una decisione sulla separazione della coppia è stato proprio Sammy Hassan.

La causa scatenante è stata proprio quella relativa ai continui scontri. E, ovviamente, a quella lontananza difficile da colmare. 

Durante l’intervista, il giovane ha detto:

“La distanza poi non aiuta in questo senso: un conto è chiarirsi subito, un conto a distanza, e a quel punto ho deciso di interrompere la relazione, perché ho scelto quello che era meglio per la mia vita. Non ho voluto cavalcare l’onda mediatica, perché le mie priorità sono altre, anche se sapevo di andare incontro a molte critiche”.

Uomini e Donne: Sammy era innamorato di Giovanna? La risposta dell’ex corteggiatore

Alla domanda di Giada De Miceli che riguardava l’amore tra la coppia, Sammy afferma di essersi voluto vivere la storia, soprattutto fuori dalle telecamere.

È convinto però che anche Giovanna Abate non fosse innamorata davvero di lui, perché erano ancora in una fase di conoscenza.

Oggi Sammy e Giovanna non stanno più insieme e hanno chiuso i loro rapporti in modo definitivo.

Siete dispiaciuti per come siano andate a finire le cose per questa coppia di “Uomini e Donne”? Fatecelo sapere nei commenti!

loading...

LASCIA UN COMMENTO