Ballando con le Stelle: vola un bacio galeotto tra una concorrente e un maestro!

0

Passione e tenerezza durante la quarta puntata di “Ballando con le Stelle”, dove tra una concorrente e un maestro è scattato il bacio galeotto! Ecco tutti i dettagli dell’episodio che ha visto coinvolti i due protagonisti di “Ballando con le Stelle”

Puntata rovente quella di Ballando con le stelle andata in onda sabato 10 ottobre 2020 su Rai 1.

Nel centro del mirino l’attrice Vittoria Schisano e il maestro di danza Marco De Angelis. Ma cosa è successo veramente tra i due?

Ballando con le Stelle: Vittoria Schisano e Marco De Angelis

Fin dalla prima puntata del programma tv condotto da Milly Carlucci, Vittoria Schisano non si è risparmiata in fatto di complimenti nei confronti del ballerino Marco De Angelis.

Anzi: tutta l’ammirazione della donna nei confronti del partner ha permesso ai due di creare un rapporto molto affiatato.

Al punto che, stando a quello che raccontano alcune voci di corridoio, tra i due non ci sarebbe “solo” una banale amicizia. 

Ballando con le Stelle: Vittoria Schisano bacia Marco De Angelis in pista!

Alberto Dandolo ha scritto nelle ultime ore sul settimanale Oggi che la napoletana avrebbe del tutto perso la testa per il maestro di ballo.

Ma cos’è successo? In occasione della quarta puntata del programma, la coppia Vittoria Schisano e Marco De Angelis ha presentato al pubblico un paso doble pieno di passione.

L’attrice, che si è lasciata trasportare dalla grande emozione del momento, ha baciato il suo maestro di bello una volta terminata l’esibizione.

Un photofinish di grande tenerezza, e del tutto inaspettato, che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Ballando con le Stelle: la reazione di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, giornalista e giurata del programma, non si è lasciata intenerire troppo dall’accaduto. Anzi.

Ha colto la palla al balzo per dire a Vittoria Schisano che è stanca di sentire costantemente aneddoti del passato dell’attrice.

Quest’ultima, d’altro canto, ha dichiarato che la sua infanzia è stata davvero difficile e che dimenticare tutto non è semplice. Per fortuna, ad aiutarla molto in quel momento c’era Marco De Angelis.

Dopo (l’ennesimo) acceso confronto tra le due, la concorrente di “Ballando con le Stelle” si è lasciata andare ad un momento di forte commozione.

In molti stanno facendo il tifo per questa coppia: riuscirà la biondissima Vittoria Schisano a far innamorare il bel Marco De Angelis? Come sempre, fatecelo sapere nei commenti!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni 11 ottobre 2020: Marcela è gelosa di Alicia
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni 12 ottobre 2020: Ignacio riconosce Pablo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here