Il Segreto anticipazioni 14 dicembre: Estefania è un’imbrogliona

0

Cosa succederà nella puntata de “Il Segreto” che andrà in onda lunedì 14 dicembre 2020? Rosa è felice per il matrimonio, ma sa che i De Los Visos sono in lutto? Quale segreto sta nascondendo Estefania? Nel frattempo Alicia è combattuta tra la scelta della carriera politica e le preoccupazioni di suo padre in carcere.

La puntata de “Il Segreto” che andrà in onda lunedì 14 dicembre 2020 alle 16.20 su Canale 5 vedrà come protagonisti i De Los Visos in piena disperazione per il matrimonio di Rosa e Adolfo.

Ma anche le preoccupazioni di Alicia per le sorti di suo padre in ospedale e le indagini di Tiburcio e Hipolito nei confronti di Estefania.

Il Segreto anticipazioni: Le preoccupazioni dei De Los Visos

A casa Solozabal c’è grande fermento per le imminenti nozze di Rosa.

Tutti sono coinvolti affinché tutto sia perfetto. E tutti si stanno dando un gran da fare per fare in modo che il matrimonio sia memorabile per la secondogenita di Don Ignacio.

Eppure, non sono dello stesso parere i De Los Visos. Donna Isabel è letteralmente sconvolta per la decisione del figlio Adolfo di volersi sposare con la sorella di Marta.

Gli ultimi comportamenti della ragazza hanno reso ben noto quanto lei sia mentalmente instabile. E, di conseguenza, dopo il matrimonio potrebbe rivelarsi essere una nuora molto difficile da gestire. 

Il Segreto anticipazioni: Tutti contro Estefania

I Miranar decidono di coinvolgere il Capitano Huertas per venire a capo della situazione con Estefania.

La donna da settimane sta ricattando Tiburcio, minacciando che se lui non sarà disposto a pagarla profumatamente, lei rivelerà alla moglie che tra di loro c’è una relazione.

Mentre il poliziotto cerca di capire quali siano le anomalie della carta di identità della donna, Onesimo e Hipolito sono alla ricerca di prove che possano incastrarla.

I due, infatti, sono convinti che lei sia solo un’imbrogliona. E infatti, durante uno degli appostamenti, la vedono consegnare ad una persona misteriosa una busta piena di soldi.

Il Segreto anticipazioni: I sensi di colpa di Alicia

Alicia decide di portare avanti la sua carriera in politica, nonostante il parere negativo del primo cittadino di Puente Viejo, Mauricio.

Di lì a poco, però, arrivano anche le minacce, che rendono i suoi sogni ancora più difficili da raggiungere. 

Il coraggio della ragazza è immenso e lei decide comunque di annunciare la propria candidatura nella piazza principale di Puente Viejo.

Subito dopo il discorso, però, le sue decisioni vacillano.

Alicia ha molti sensi di colpa nei confronti del padre: se avesse accettato la proposta di Matias, lui non sarebbe più in carcere.

Articolo precedenteElisabetta Gregoraci: “Dopo l’uscita dal Gf Vip ho pianto tanto”
Articolo successivoTemptation Island: Alberto e Speranza si sposano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here