Luciana Littizzetto e Wanda Nara: la lite continua

0

Luciana Littizzetto replica a Wanda Nara, facendo ben capire di non aver cambiato opinione. Lucianina ha difeso a spada tratta il suo lavoro e la sua comicità, mentre all’argentina ha lanciato qualche frecciatina perché non sa ridere di sé stessa. Ecco cosa è successo.

Wanda Nara nel corso degli ultimi anni ha sempre cercato di essere al centro dell’attenzione.

E, se molto spesso questo traguardo è riuscita ad ottenerlo con gran facilità, questa volta qualcosa non ha funzionato.

Eh, sì! Perché quando a parlare di lei è stata Luciana Littizzetto con la sua comicità, le cose non sono più andate bene.

Ma ecco cosa è successo.

Cosa aveva detto Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto è sempre stata una comica piuttosto originale, che si è contraddistinta dalle altre per avere pochi peli sulla lingua e per fare battute al vetriolo su qualsiasi persona e su qualsiasi argomento.

Eppure, questa volta pare che le cose non siano andate come sempre.

Nella puntata di Che Tempo Che Fa dello scorso 6 dicembre 2020 Lucianina aveva fatto dei commenti sulle recenti foto di Wanda Nara, in cui quest’ultima posa nuda sopra ad un cavallo.

La presa in giro non è piaciuta alla moglie di Mauro Icardi, che ha detto attraverso i suoi canali Instagram di voler intraprendere delle azioni legali al riguardo.

La difesa di Luciana Littizzetto

E così la comica ha preso in mano la situazione nel corso dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa e ha voluto puntualizzare che la sua battuta non voleva di certo essere sessista.

Anzi.

Che il cielo benedica le donne che sanno ridere di loro, che si fanno prendere in giro perché questa è la vera uguaglianza.

Un comico può capitare che faccia una battuta esagerata, ma il sessismo è un’altra cosa.

È l’odio nei confronti delle donne, la violenza di genere, la discriminazione sul lavoro, è la mutilazione dei genitali femminili per impedire alle donne di provare piacere

E poi ha aggiunto:

“Se una donna fa una battuta discutibile su un’immagine discutibile di una donna è sessismo? No. È solo libertà di pubblicare quello che ti pare e di parlarne come ti pare. A ogni azione, una reazione. Punto”.

Il supporto di Fabio Fazio

Fabio Fazio è intervenuto a favore della collega e spiegando che sono state diverse le vip tirate in ballo da Luciana Littizzetto che non hanno avuto la stessa reazione. 

La comica ha concluso infine dicendo:

Siano benedette la Marcuzzi e la De Filippi. La D’Urso, la Hunziker, la Ferragni, Filippa. Sia santificata la Belen e le Rodriguez tutte. Perché ridere è una salvezza, una delle poche cose che in questi tempi duri ci ha salvato”

Cosa pensate che risponderà Wanda Nara? A voi i commenti!

Articolo precedenteGigi Proietti: i film in tv dei prossimi giorni
Articolo successivoElisabetta Gregoraci: “Dopo l’uscita dal Gf Vip ho pianto tanto”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here