Il Segreto: finale di stagione, ecco i ringraziamenti degli attori VIDEO

0

Nel corso del 2020 erano emersi i primi rumors, ma adesso è ufficiale: Il Segreto non solo si è concluso in Spagna (e quindi finirà, tra poche settimane, anche qui in Italia), ma gli attori hanno deciso di ringraziare tutti i fan con un video che mostra tutto il cast de Il Segreto al completo. Eccolo qui!

È iniziato il conto alla rovescia verso il finale (stavolta definitivo) de Il Segreto: la tv soap spagnola, amatissima e seguitissima anche in Italia, sia sta preparando per salutare i fan con l’atto definitivo.

La serie, come anticipato dai media, si è già conclusa in Spagna la scorsa primavera, ma presto anche i fan italiani dovranno dare l’addio ai loro personaggi preferito, in quanto Il Segreto di Puente Viejo è quasi alle battute finali anche in Italia.

Originariamente il finale era previsto per dicembre 2020, ma grazie alle repliche delle stagioni prececedenti, per un po’ questo addio lo si è potuto rimandare.

Il Segreto, finale di stagione: i ringraziamenti degli attori

Ora però siamo davvero quasi arrivati alla fine e, proprio per questo motivo, l’intero cast de “Il Segreto” ci ha tenuto a ringraziare i fan, spagnoli, italiani e non solo, per il loro affetto con un VIDEO CHE POTETE TROVARE QUI.

Nel video potrete ascoltare quindi tutti i ringraziamenti degli attori, che abbiamo visto negli ultimi nove anni delle puntate de Il Segreto, e sentire anche gli apprezzamenti diretti al pubblico italiano, al quale la tv soap è piaciuta persino di più di quello spagnolo.

Sembra che ormai la campana della fine sia davvero scoccata a Puente Viejo…siete tristi per fine della tv soap “Il Segreto”?

A voi i commenti!

Articolo precedenteTemptation Island: Alberto e Speranza si sposano
Articolo successivoIl Segreto: il ritorno tanto atteso che non c’è stato per colpa del Covid!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here