Oroscopo di oggi venerdì 19 febbraio 2021

0

Cosa prevede l’Oroscopo di oggi venerdì 19 febbraio 2021? Nel complesso si preannuncia una giornata molto difficile per tutti i segni zodiacali: i Toro dovranno fare i conti con cali di produttività, mentre i Gemelli saranno tentati di perdere la loro proverbiale calma. Giornata positiva invece per i Leone, il loro zelo permetterà loro di raggiungere molti traguardi in ambito lavorativo. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 19 febbraio 2021 per tutti i segni zodiacali!

Oggi venerdì 19 febbraio 2021, in generale (salvo alcune eccezioni), sarà una giornata piuttosto complicata per tutti i segni zodiacali.

Piccoli malumori, momenti di noia e cali di produttività saranno all’ordine del giorno, quindi non fatevi prendere dal panico, e non arrabbiatevi troppo con voi stessi, se qualcosa dovesse andare storto o non come da programma.

Il weekend è dietro l’angolo: respirate profondamente, cercate di rilassarvi e di prendere le cose come vengono e vedrete che, alla fine, riuscirete a superare questo difficilissimo venerdì.

Ariete

Lavoro: probabilmente oggi sarete costretti ad intraprendere un viaggio per lavoro e questo viaggio potrebbe rivelarsi anche noioso.

Cercate di mantenervi rilassati, in modo da ottenere risultati positivi dai vostri sforzi.

L’apprezzamento dei vostri superiori mancherà anche dopo che vi sarete sobbarcati tonnellate di sforzi e di diligenza. Anche se la tentazione sarà fortissima, evitate di scalpitare e di prendere qualcuno a cornate.

Amore: oggi dovrete essere più calmi e controllare le vostre emozioni anche nei confronti del partner.

Mostrare sentimenti tesi potrebbe non giovare affatto alla vostra relazione. Rimandate i problemi a domani e cercate di godervi una serata tranquilla.

Finanze: il flusso di denaro potrebbe non essere adeguato, tuttavia, se oggi chiederete un prestito, ci sono buone possibilità che vi venga concesso.

Salute: sarete suscettibili a problemi legati alla gola, quindi indossate una sciarpa ed evitate i cibi freddi.

Toro

Lavoro: questo giorno potrebbe non rivelarsi molto produttivo per voi.

Viaggi a breve distanza e alcuni cambiamenti sul posto di lavoro potrebbero farvi perdere il coraggio e la determinazione.

Troverete anche particolarmente difficile svolgere quelle attività che, in genere, svolgete in poco tempo e ciò causerà molta preoccupazione in voi.

Amore: potrebbe verificarsi un divario nella comunicazione tra voi e il vostro partner. Questo potrebbe incrinare il vostro fascino. Prendetela con calma e, se avete qualcosa da chiedere, chiedete con gentilezza.

Finanze: la situazione monetaria potrebbe non essere molto buona e troverete più difficile soddisfare le vostre esigenze.

Salute: la salute non è buona e potreste andare incontro ad alcune problematiche legate al cuore. Evitate i cibi grassi e, se lo ritenete necessario, chiedete un appuntamento dal vostro medico.

Gemelli

Lavoro: giornata molto fiacca, non si vedrà molta attività sul vostro posto di lavoro.

Probabilmente vorrete anche esercitare maggiore controllo sulle vostre emozioni, poiché sarete tentati di perdere la calma nei momenti difficili.

Vorrete essere anche più rilassati per ottenere risultati migliori. Se siete genitori, sarete preoccupati anche dal progresso dei vostri figli.

Il fronte del lavoro porrà instabilità e questo potrebbe rendervi incapaci di gestire efficamente le vostre responsabilità.

I colleghi non saranno cooperativi e potrete anche fare a meno di sollecitare il dovuto riconoscimento dai vostri superiori.

Amore: potrebbe rivelarsi più difficile dichiarare il vostro amore al partner. Nei casi peggiori vi mancherà anche la voglia di godervi la giornata insieme al partner.

Finanze: si vedrà un’insufficienza di denaro. L’aumento degli impegni vi renderà incapaci di mantenere un saldo bancario onesto e questo potrebbe causarvi delle preoccupazioni.

Salute: la salute non sarà soddisfacente e ciò potrebbe derivare da uno stress mentale indesiderato. La sera non uscite, ma dedicatevi ad attività rilassanti, come la meditazione, fate un bagno o una doccia calda e gustatevi un film.

Cancro

Lavoro: questo non sarà un giorno che vi prometterà risultati specifici. Dovrete sacrificare alcune comodità e questo potrebbe preoccuparvi. Rimanete pazienti e determinati.

I duri orari di lavoro vi porranno delle sfide, che troverete molto difficili da gestire. Vi annoierete anche a causa del sovraccarico di lavoro.

Amore:desidererete avere un atteggiamento più semplice nei confronti del vostro partner. Sentirete anche che si è creata una frattura tra voi e la persona che amate, ma questo non vi impedirà di chiedere misure per rendere più stretto il vostro legame.

Finanze: vorreste avere più cura quando maneggiate il denaro. Attenzione alle perdite finanziarie!

Salute: la salute dei vostri genitori sarà motivo di preoccupazione.

Leone

Lavoro: oggi sarete pieni di zelo frenetico. Questa emozione vi consentirà di guadagnare soddisfazioni e vi aiuterà ad ottenere ottimi risultati durante tutta la giornata.

Le vostre capacità vi permetteranno di svolgere bene i vostri compiti. Otterrete anche un riconoscimento importante per il vostro lavoro.

Amore: sentimenti appassionati attraversano la vostra mente e questo migliorerà la vostra relazione con il vostro partner.

Finanze: la situazione finanziaria sarà buona. Sarete pronti ad ingrassare il vostro conto corrente e ciò vi provocherà grande soddisfazione.

Salute: sarete energici e molto attivi. E tutto questo grazie alla felicità che vi arriverà in questa giornata.

Vergine

Lavoro: non sarà una giornata facile per quanto riguarda il vostro lavoro. Potrebbero esserci molte pressioni sul vostro posto di lavoro e questo vi renderà particolarmente nervosi.

Amore: oggi avrete difficoltà a gestire il rapporto con il vostro partner. Se non volete rischiare la rottura, adottate un approccio più amichevole.

Finanze: il flusso di denaro non sarà molto incoraggiante durante la vostra giornata. Sono previste anche delle spese extra, che dovrete fronteggiare il prima possibile.

Salute: è possibile che si verifichino dolori alle gambe o rigidità alla schiena. Rilassatevi con un po’ di musica.

Bilancia

Lavoro: le possibilità che gli eventi giochino a vostro favore sono molto alte. Sono previste molte pressioni sul posto di lavoro, ma sarete pronti ad adattarvi.

Amore: provate ad aggiustare qualcosa per godervi una relazione appagante con il vostro partner. In questo modo riuscirete a mantenere la felicità.

Finanze: le probabilità che si verifichino perdite importanti saranno elevate. Fate attenzione a come maneggiate il denaro.

Salute: attenzione ai mal di gola. Copritevi il collo con una sciarpa ed evitate, almeno per oggi, i gelati e altri cibi freddi che vi piacciono.

Scorpione

Lavoro: buona fortuna e successo vi favoriscono oggi. Le decisioni che prenderete saranno valutate in modo positivo.

Tutto sarà molto comodo sul lavoro e ci saranno possibilità di realizzare vantaggi e incentivi che vi renderanno felici.

Amore: la passione è alle stelle e questo vi consentirà di godervi un rapporto da favola con il vostro partner.

Finanze: il flusso di denaro sarà adeguato. Spenderete per scopi utili e propizi.

Salute: la salute sarà in buone condizioni. Vi sentirete energici e coraggiosi.

Sagittario

Lavoro: la vostra pazienza sarà messa alla prova, quindi andrà se vi proponete in anticipo. Lasciarvi coinvolgere nelle preghiere e prendere nota dei mantra oggi vi porterà la pace.

Vi esibirete bene sul posto di lavoro e ci saranno anche le possibilità per una promozione o un aumento di salario.

Amore: la vostra comprensione vi permetterà di godervi un rapporto sincero con il vostro partner.

Finanze: ci sono probabilità di guadagno grazie ad un’eredità, che si rivelerà una sorpresa per voi. Questa entrata imprevista vi permetterà di cominciare a pianificare alcuni saggi investimenti.

Salute: una prospettiva positiva vi farà sentire completamente in forma ed energici.

Capricorno

Lavoro: questo sarà un giorno semplice e avrete la mente aperta. Siate più determinati e positivi nelle vostre azioni.

È essenziale che gestiate semplicemente il lavoro con un approccio scientifico, perché lo stesso si rivelerà importante per ottenere risultati positivi che andranno a vostro favore.

Amore: litigherete con il vostro partner per una questione familiare e questo vi potrebbe infastidire. Sarà meglio adottare un approccio amichevole per evitare che l’aria diventi pesante.

Finanze: sarete costretti a sostenere alcune spese indesiderate.

Salute: è altamente consigliabile che oggi non pretendiate molto da voi stessi. Evitate anche di pensare troppo e di essere emotivi.

Acquario

Lavoro: potreste sviluppare un senso di felicità riguardo i vostri progressi.

Oggi prenderete alcune decisioni utili, ma dovrete anche essere preparati ad affrontare alcune sfide sul posto di lavoro.

Avrete bisogno di un migliore livello di progettazione per riuscire nel vostro ruolo.

Amore: potreste sentirvi più sensibili nei confronti del partner e anche attaccare lite senza motivo. Lasciate fuori dalla porta il nervosismo e prendetevi cura l’uno dell’altro.

Finanze: l’aumento del flusso di cassa sarà limitato. Dovrete proteggere bene la vostra posizione finanziaria.

Salute: attenzione ai problemi di digestione. Cercate di consumare cibi sani e non lasciatevi tentare dai peccati di gola.

Pesci

Lavoro: impegnatevi costantemente per rendere la giornata più progressiva. Frenate l’ansia e siate ottimisti.

Buoni risultati potrebbero arrivare dal lavoro che state facendo e otterrete anche il supporto dei colleghi.

Amore: il vostro atteggiamento amichevole aiuterà a compiacere il partner e aumenterà la comprensione reciproca nella vostra relazione.

Finanze: la situazione monetaria andrà bene. Recupererete anche dei crediti in sospeso da tempo.

Salute: la vostra salute andrà bene e ci sarà un alto livello di energia per voi.

Articolo precedenteTemptation Island: Alberto e Speranza si sposano
Articolo successivoIl Segreto: il ritorno tanto atteso che non c’è stato per colpa del Covid!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here