Il Segreto: il ritorno tanto atteso che non c’è stato per colpa del Covid!

0

Il Covid ha colpito in modo pesante anche la tv soap “Il Segreto”, tanto da cancellare un ritorno molto atteso dai fan! Ecco di chi si tratta.

La pandemia di Covid non solo ha fermato la musica e la cultura, ma ha anche colpito in modo pesante la tv soap Il Segreto, tanto da cancellare un ritorno molto atteso dai fan spagnoli (e da quelli italiani).

Dalle anticipazioni de “Il Segreto” che stanno girando in questi giorni, sappiamo già quello che vedremo nelle prossime puntate e come andranno a finire le storie dei diversi personaggi.

Quello però che non sappiamo è quello che non vedremo, o meglio, quello che avremmo dovuto vedere o che avremmo potuto vedere, se il Covid non si fosse messo in mezzo a rovinarci la festa.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso si sarebbe dovuto riunire con Emilia!

Stiamo parlando del ritorno, preannunciato anche dalle anticipazioni spagnole de “Il Segreto”, di Alfonso Castaneda, uno dei personaggi più amati della tv soap, che avrebbe dovuto raggiungere la moglie Emilia poco dopo il suo rientro a Puente Viejo.

Un ritorno che era previsto da tempo, indipendentemente che la tv soap spagnola fosse continuata o no, ma che è stato reso impossibile dalla prima ondata di Coronavirus, che ha colpito anche la Spagna in modo violento.

La produzione de Il Segreto, proprio per evitare il rischio di un aumento dei contagi, ha ridotto al minimo gli accessi al set e, per questo motivo, ha potuto contare su un numero di attori inferiore.

Noi siamo molto tristi di non aver potuto vedere Alfonso Castaneda un’ultima volta prima di salutare in modo definitivo la tv soap.

Voi invece cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

IL SEGRETO: Leggi anche:

Il Segreto: finale di stagione, ecco i ringraziamenti degli attori VIDEO

Il Segreto: Julieta e Saul decidono di lasciare la Casona VIDEO

Il Segreto: la nuova vita di Elsa a Puente Viejo VIDEO

Il Segreto: Maria e Gonzalo in crisi, Fernando rivuole la giovane Castaneda! VIDEO

Articolo precedenteOroscopo di oggi venerdì 19 febbraio 2021
Articolo successivoIl Segreto: finale di stagione, cosa accadrà a Mauricio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here