Il Segreto: finale di stagione, cosa accadrà a Mauricio?

0

Mauricio Godoy, in molte puntate de “Il Segreto”, è stato lo scagnozzo di Francisca Montenegro, ma cosa gli accadrà nelle ultime puntate della tv soap spagnola? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Per le ultime puntate de “Il Segreto”, le anticipazioni spagnole non prevedono niente di buono per Mauricio Godoy, l’ex scagnozzo di Francisca Montenegro e attuale sindaco di Puente Viejo.

Da quello che sappiamo infatti, l’uomo perderà un po’ tutto, come d’altra parte ha già perso Fe in passato, ma questo non sarà l’unico aspetto “triste” della sua vicenda.

Il Segreto: Mauricio assisterà alla morte di Francisca Montenegro

L’uomo, anche se noi non vedremo la scena (è rientrata infatti in uno dei molti tagli che sono stati fatti a causa del Covid), dovrà assistere anche alla morte di Francisca Montenegro e perderà la carica di sindaco, come stiamo vedendo nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda.

Il finale di Mauricio Godoy non lascerà quindi grandi spazi per il lieto fine, anche se, con ogni probabilità, continuerà a vivere a Puente Viejo e, per riscattarsi, aiuterà gli altri nella sua ricostruzione dopo l’esplosione.

Le nostre però sono soltanto ipotesi, perché, come ha già lasciato presagire la produzione della tv soap spagnola, il finale de “Il Segreto” rimarrà aperto.

Siete tristi per Mauricio oppure, secondo voi, si merita questo finale? Fateci sapere cosa ne pensate!

IL SEGRETO: Leggi anche:

Il Segreto: il ritorno tanto atteso che non c’è stato per colpa del Covid!

Il Segreto: finale di stagione, ecco i ringraziamenti degli attori VIDEO

Il Segreto: chi c’è dietro il misterioso rapimento di Alfonso ed Emilia? VIDEO

Il Segreto: Elsa fa una sconvolgente confessione a Consuelo! VIDEO

loading...

LASCIA UN COMMENTO