Francesco Baccini contro Maria Teresa Ruta “È una bugiarda!” VIDEO

0

Francesco Baccini, ospite di Non Succederà Più, la trasmissione gossippara di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, smentisce le affermazione di Maria Teresa Ruta fatte durante il Grande Fratello Vip “È una bugiarda! Vi racconto cos’è accaduto davvero quella volta…”

Maria Teresa Ruta, che sabato scorso è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, continua a far discutere, anche al di fuori della Casa del Grande Fratello Vip.

La conduttrice infatti, se ben ricordate, durante una delle puntate del reality show ha fatto il nome di Francesco Baccini, musicista e compositore genovese, dicendo che era il suo grande amore.

Solo che, a quanto pare, le cose non sembrano stare proprio così, perché Baccini, intervenuto a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, ha smentito in modo stizzito le parole della Ruta.

Francesco Baccini: “Vi racconto come sono andate veramente le cose…”

Secondo quanto raccontato da Francesco Baccini, tra lui e Maria Teresa Ruta non c’è mai stato niente, anzi.

Quella volta in cui lui e la conduttrice sarebbero stati sorpresi dall’allora compagno della donna all’una del mattino, stavano guardando un film e basta:

“La vita privata si chiama in questo modo proprio perché è privata. Io non sono argomento di gossip, non ho seguito neanche il Grande Fratello e non accendo neanche la televisione, a parte per le partite e qualche film. Preferisco fare altro, come comporre musica e scrivere.”

Francesco Baccini: ecco perché ha rifiutato l’invito di Barbara D’Urso

Francesco Baccini, punzecchiato dalla conduttrice, ha anche rivelato il motivo per cui non vuole più andare da Barbara D’Urso e ha rifiutato tutti i suoi inviti:

“Io non appartengo a quel mondo e non centro niente. Io volevo solo incontrare la signora per dirle in faccia che non era vero. Anzi, mi aspettavo che nei giorni successivi mi mandasse un messaggio per scusarsi.”

Francesco Baccini su Guenda Goria: “dice che non ho avuto rispetto per sua madre, ma…”

Il musicista, per concludere, ci ha tenuto a rispondere anche a Guenda Goria, che lo ha accusato di non aver avuto rispetto per la madre:

“Io credo di aver avuto anche troppo rispetto per la signora. Però è chiaro, lì (nel salotto di Barbara D’Urso, ndr.) fanno televisione, è tutto un gioco.”

Cosa ne pensate delle parole di Francesco Baccini su Maria Teresa Ruta? Come sempre, a voi i commenti!

GOSSIP: Leggi anche:

Il Principe Harry e Meghan Markle non torneranno ad essere “membri attivi” della famiglia reale

Verissimo anticipazioni 20 febbraio 2021: ecco gli ospiti che vedremo in studio

Temptation Island: Alberto e Speranza si sposano

Elisabetta Gregoraci: “dopo l’uscita dal GF ho pianto tanto”

Articolo precedenteIl Segreto: Miquel Peidro “Vi spiego perché per Francisca e per Raimundo abbiamo scelto questo finale…”
Articolo successivoOroscopo di oggi martedì 23 febbraio 2021

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here