La Pupa e Il Secchione 2: Bacio Monica-Cavezzoni: gelosia Garagozzo

1

Il bidello Marazza comunica ai ragazzi l’interruzione delle lezioni per la prima gita dell’anno, in un lussuosissimo centro termale. Piscine al coperto, centri massaggio e quanto di più confortevole si possa immaginare, per la felicità delle Pupe, entusiaste per la giornata. L’occasione è stata dunque propizia per approfondire la conoscenza tra Pupe e Secchioni e per scambiarsi addirittura effusioni in piscina. E’ stata infatti di Monica l’idea di fare una gara di baci sott’acqua; slo che Monica ha baciato Cavezzoni, facendo ingelosire Garagozzo.

Guarda il 16° Giorno a: La Pupa e Il Secchione

loading...

1 commento

  1. Siete un insulto al genere umano,non siete nè originali nè creativi ma solo patetici,non avete nulla da insegnarci. La fortuna che vi è capitata non vi è servita per migliorarvi, tampoco ad essere costruttivi; siete propio brutti. per fortuna nella vita si muore.

    P.S. Papi, sei un padre di famiglia, pensa che bell’ esempio di genere umano lascerari in eredità ai tuoi figli. Sei Triste.

    Paoletta, per te no comment, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa o la Mezzaluna (sai cos’è?),visto che ti sei piazzata il compagno che a sentirlo parlare è un “Mistero”. Ciao ciuccia calzini.
    Un uomo qualunque

LASCIA UN COMMENTO