Uomini e Donne: Samuele Nardi e Samuele Mecucci Video 20/05/2010

3

Grosse novità nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi (20/05/2010). La trasmissione comincia con Samuele Nardi. Il giovane tronista è in crisi e sfoga tutta la sua delusione con la redazione. Teresanna decide di andare a trovarlo, i due cercano di risolvere un rapporto complicato. Mai come quello tra Samuele Mecucci e Luana Pellecchia. Proprio a causa delle corteggiatrice romana e di un presunto bacio non del tutto confessato, Samuele Mecucci ha deciso di abbandonare lo studio. Una scelta quasi obbligata dagli eventi e dal malumore di Maria De Filippi, davvero molto seccata per il comportamento del ragazzo romano. Per la serie: “a volte ritornano”, in studio è tornata Monica, sino a quando è difficile prevederlo. Se il tutto verrà fuori nella puntata di oggi, o in quella di domani non è ancora chiaro, essendo il programma ancora in onda. Restate nei paraggi, a breve tutti i video.

loading...

3 COMMENTI

  1. ma scusate… samuele 2 ha bestemmiato!!!!!! e maria l’ha fatto rientrare in studio ? ma ci siamo impazziti tutti ??? cacciatelo e punitelo severamente !!!!!!!!!

  2. maria de filippi ha cacciato laura , accusandola di essersi presa gioco di tutti.. ect ecct.. e non ha cacciato samuele2 dopo che ha preso in giro tutti e bestemmiato..!!? io continuo a non capire..me lo spiegate perfavore ??

  3. samuele2 si è preso gioco di maria, delle corteggiatrici, della redazione, del pubblico!!!! ha bestemmiato, distrutto il camerino e maria ha fatto finta di nulla , facendolo ritornare in studio come se non fosse successo niente !!! non mi sembra che maria sia una brava conduttrice! lei fa figli e figliastri !! invece con laura ha sbraitato.. l’ha cacciata dallo studio umiliandola davanti a tutti !! solo perchè non aveva scelto e perchè chiese un chiarimento con federico..!! e tutti gli altri tronisti che dopo anni di trono non scelsero… maria se li è dimenticati ?? che delusioneeeeeeeee !

LASCIA UN COMMENTO