Uomini e Donne: i nuovi Tronisti arrivano da Temptation Island?

0
Uomini e Donne Nuovi Tronisti 2016

Uomini e Donne Nuovi Tronisti 2016La seconda edizione di Temptation Island sta confermando gli ottimi ascolti della prima, viene da chiedersi come abbia fatto la De Filippi a metterci così tanto per capire il vero potenziale di questo programma, lanciato con un altro nome anni fa, e messo incomprensibilmente in naftalina sino ad oggi.

Tara e Christian hanno fatto scuola e quest’anno c’è stato subito qualcuno che ha provato ad emularli, con risultati decisamente rivedibili. Il riferimento, ovviamente, è rivolto a Teresa e Salvatore.

A parte ciò, Temptation Island potrebbe trasformarsi in un ricchissimo bacino a cui attingere per la scelta dei nuovi tronisti. La stragrande maggioranza dei telespettatori (anzi delle telespettatrici), sogna di vedere sul trono Gianmarco Valenza. Sarebbe la rivincita dei buoni sulle streghe.

Certo, Maria potrebbe anche decidere di attentare alle coronarie di Gianni e Tina, proponendo sul trono anche Giorgio Nehme (molto più credibile nei panni di corteggiatore) o, addirittura, Aurora Betti. Scelta ardita, che neppure nostra signora della TV, né siamo abbastanza certi, se la sentirà di prendere.

Al fianco di Gianmarco potrebbe accomodarsi un’altra amatissima del pubblico di Canale 5, Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Io l’ho sempre trovata piuttosto freddina, al suo posto ci vedrei molto meglio Rama Lila. Quest’ultima, secondo ultime indiscrezioni, starebbe cercando di ricomporre la frattura con Jonas, personalmente mi auguro di ritrovarla sul trono a settembre.

Manca solo un elemento, e proprio come lo scorso anno con Valentina, c’è da augurasi che la redazione punti su un emerito/a sconosciuto di belle speranze. Verosimilmente un uomo.

Riassumendo: Gianmarco Valenza, Rama Lila ed una new entry. Questo è il moo Trono Classico ideale per la prossima stagione. E il vostro?

Articolo precedenteGianmarco Valenza: “Aurora voleva tornare con me dopo Temptation Island”
Articolo successivoAmedeo Andreozzi e Alessia Messina stanno ancora insieme dopo Temptation Island 2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here