Temptation Island 2 quarta puntata 14/07/2015: Emanuele e Fabiola si sono baciati?

0
Temptation Island 2015 quarta puntata

Temptation Island 2015 quarta puntataSu Canale 5 questa sera, martedì 14 luglio 2015, va in onda la quarta puntata di Temptation Island 2, il reality show di Maria De Filippi condotto anche quest’anno dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. La serata si preanuncia davvero scoppiettante, perché dai promo comparsi sulle reti Mediaset nelle ultime ore abbiamo scoperto che tra Emanuele la single Fabiola potrebbe esserci stato un bacio.

I braccialetti assegnati dai fidanzati e dalle fidanzate all’inizio di Temptation Island, a partire dalla quarta puntata non avranno più alcun valore. Tutti i partecipanti saranno liberi di approfondire la conoscenza con chiunque. Questa nuova regola avrà inevitabili ripercussioni sulle coppie e su una in particolare, quella formata da Emanuele ed Alessandra, per i quali stanno per aprirsi nuovi scenari. Sulla loro storia, infatti, incombe la minaccia rappresentata dalla tentatrice Fabiola. Lei ed Emanuele avevano cominciato ad interagire anche in presenza del divieto, a maggior ragione saranno ora liberi di approfondire la loro conoscenza ed avranno anche il loro primo appuntamento.

Amedeo, nel frattempo, sta continuando a frequentare la single Chiara e questa situazione produrrà inevitabili contraccolpi sull’umore di Alessia, che osserva da lontano il comportamento non impeccabile dell’ex tronista. Due coppie in crisi, dunque, alle quali si va ad aggiungere anche quella formata da Isabella e Mauro. Tra i due la crisi è in una fase ormai conclamata ed una vera e propria bufera potrebbe spazzare via quello che riamane del loro rapporto. Mauro, infatti, è sempre più attratto dalla single Marta, mentre Isabella, profondamente turbata e delusa dal suo compagno, è ad un passo dal gettare la spugna.

Nella puntata di stasera, infine, le fidanzate ed i fidanzati sceglieranno il single con il quale trascorreranno un weekend da sogno. Ma, come di consuetudine, il momento più atteso sarà quello del falò, che potrebbe rivelarsi decisivo per alcune delle coppie rimaste in gioco.

 

Articolo precedenteAmedeo Andreozzi e Alessia Messina stanno ancora insieme dopo Temptation Island 2015
Articolo successivoTemptation Island 2015: Mauro, Amedeo ed Emanuele peggio di Aurora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here