Christian De Sica lascia Tale e Quale Show per Striscia la Notizia?

0
De Sica Striscia la Notizia

De Sica Striscia la NotiziaLa nuova stagione di Striscia la Notizia riapre i battenti alla fine di settembre. Nel precedente articolo vi abbiamo raccontato qualche indiscrezione sulle nuove coppie di conduttori. Secondo Dagosipa, Antonio Ricci avrebbe deciso di calare un vero e proprio poker d’assi formato da Maria De Filippi e Michelle Hunziker, Gerry Scotti e Belen Rodriguez.

Siamo ancora nell’impervio terreno delle indiscrezioni e neppure il tempo di commentare la notizia, che in rete già rimbalza un nuovo scoop. L’indiscrezione, tanto per cambiare, arriva ancora una volta del blog di Roberto D’Agostino, che ci rivela che Christian De Sica avrebbe ceduto alle lusinghe di Antonio Ricci. L’attore avrebbe scaricato senza preavviso Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show per accomodarsi dietro al bancone più famoso del piccolo schermo. La sua permeanza a Striscia, comunque, non dovrebbe protrarsi per più di un mese.

Vi dobbiamo dare conto, infine, di un’altra indiscrezione, questa volta dal blog di Davide Maggio, secondo la quale, dati per certi Scotti, De Filippi e Hunziker, il quarto conduttore sarebbe sempre una donna, ma non Belen Rodriguez, bensì Mara Venier.

Articolo precedenteTemptation Island 2, incidente stradale per Dario e Claudia; Alessandra ed Emanuele
Articolo successivoLaura Chiatti e Marco Bocci gossip news: esplode la passione al mare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here