Monte Bianco: il reality show di Caterina Balivo in onda a novembre su RAI 2

0
Monte Bianco Caterina Balivo

Monte Bianco Caterina BalivoAlpinismo, prove di arrampicata ed altri sport di montagna aspettano i vip che hanno deciso di partecipare a “Monte Bianco“, il nuovo reality show di RAI Due, prodotto da Magnolia e condotto da Caterina Balivo. La location scelta dagli autori è Courmayeur, le riprese dovrebbero essere iniziate a luglio e terminate in questi giorni (questo è il programma diffuso a giugno, la scaletta potrebbe essere cambiata, sapremo essere più precisi nei prossimi giorni).

I concorrenti (14 o 16) saranno divisi in coppie e ad ognuna sarà affidata ad una guida alpina. Il campo base verrà allestito in val Ferret. I partecipanti vivranno come dei perfetti montanari, saranno chiamati ad interagire con gli abitanti locali, condividendo con loro le attività quotidiane.

Assoluto riserbo sull’identità dei partecipanti anche se qualcosa, come al solito, in rete è trapelato. Si è fatto il nome di Filippo Facci, il fumantino giornalista potrebbe essere uno dei concorrenti di Monte Bianco. Il reality andrà in onda a partire da lunedì 16 novembre, e proprio per questa ragione Caterina Balivo ha deciso di lasciare Il Più Grande Pasticcere, il cooking show di RAI 2 che non ha saputo imporsi all’attenzione del telespettatori nella passata stagione.

Nel frattempo dobbiamo darvi conto di una polemica innescata da un comunicato del CAI, che ha duramente criticato la scelta di realizzare un reality in alta montagna. Presa di posizione assolutamente condivisibile, anche se è giusto aspettare la messa in onda della prima puntata prima di emettere giudizi affrettati. “Monte Bianco” potrebbe anche stupirci. O forse no.

Articolo precedenteBelen Rodriguez gossip news: la dichiarazione d’amore che stupisce i fan
Articolo successivoGrande Fratello 13: Samba da concorrente a papà: aspetta una bambina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here