Striscia la Notizia: Gerry Scotti, Belen Rodriguez, Maria De Filippi e Michelle Hunziker alla conduzione?

0
Gerry Scotti Striscia la Notizia

Gerry Scotti Striscia la NotiziaInteressanti indiscrezioni a proposito di Striscia la Notizia ci arrivano direttamente da Dagosipa (il blog di Roberto D’Agostino). Per la 28esima edizione del suo Tg satirico, Antonio Ricci si starebbe preparando a calare un poker d’assi. Ai due nomi già circolati in questi giorni, Maria De Filippi e Michelle Hunziker, si andrebbero ad aggiungere altri due conduttori, un uomo ed una donna, entrambi molto vicini alla ‘Sanguinaria‘.

Il beato tra le donne della situazione, dovrebbe essere Gerry Scotti. Per il conduttore dello “Show dei Record” e di “Caduta libera” si tratterebbe di un ritorno a Striscia la Notizia, dopo aver fatto coppia con Mike Bongiorno, Franco Oppini, Gene Gnocchi, Ezio Greggio, Virginia Raffaele (proprio in sostituzione della Hunziker, in maternità). Si sancirebbe, in questo modo, la pace tra Ricci e Scotti, dopo lo sfogo di quest’ultimo dello scorso anno, causa sforamento di Striscia prima de Lo Show dei record.

Ancora avvolto dal mistero il nome del quarto componente. Secondo TV Blog potrebbe trattarsi di Belen Rodriguez, che in questo modo confermerebbe il suo sodalizio con Maria De Filippi, dopo la partecipazione ad Amici e ad Italia’s got talent.

Articolo precedenteTi lascio una canzone 2015 news: Chiara Galiazzo quarto giudice?
Articolo successivoTemptation Island 2, incidente stradale per Dario e Claudia; Alessandra ed Emanuele

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here