C’è posta per te: Gianfranco Apicerni confermato per la prossima stagione

0
C'è posta per te Gianfranco Apicerni

C'è posta per te Gianfranco Apicerni La stagione televisiva ricomincerà anche (ma non solo), nel segno di C’è posta per te, il programma record di ascolti ideato e condotto da Maria De Filippi.

E per la nuova edizione del suo people show, la Sanguinaria ha riconfermato Gianfranco Apicerni. L’ex tronista di Uomini e Donne, vestirà anche nella prossima stagione i panni di postino.

Bello è bello, su questo non ci sono dubbi. Gianfranco Apicerni, però, ha dimostrato anche di saper ‘bucare’ la telecamera; la sua simpatia ed il suo carisma lo hanno reso uno dei tronisti più amati della storia recente di Uomini e Donne.

La partecipazione del people show, in qualità di tronista, risale all’edizione 2010/2011, il percorso di Gianfranco Apicerni si concluse con la scelta di Valeria Bigella. E’ stato proprio lui a confermare entusiasticamente la sua partecipazione a C’è posta per te:

Questo ruolo è molto divertente – ha commentato l’ex tronista – e continua a regalarmi tante soddisfazioni. Il bello di questo programma è che, essendo seguitissimo da un pubblico eterogeneo, ora mi capita spesso di essere fermato per la strada da qualche signora anziana che mi fa i complimenti.

Articolo precedenteAlessia Messina e Amedeo Andreozzi sono tornati insieme: ecco le foto
Articolo successivoPomeriggio 5: quando ricomincia il programma di Barbara D’Urso?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here