Tu si que vales: Mara Venier ringrazia la De Filippi: “Persona straordinaria”

0
Striscia la Notizia Mara Venier

Striscia la Notizia Mara VenierLa stagione di Striscia la Notizia che sta per cominciare si preannuncia all’insegna delle novità e dei cambiamenti. Nelle scorse settimane ha fatto molto discutere il passaggio di Christian De Sica da Tale e Quale Show al Tg satirico di Antonio Ricci. Il celebre attore brillante è stato accusato di ingratitudine nei confronti di un programma, il varietà di RAI Uno appunto, che lo ha rilanciato.

Un’altro personaggio molto amato dal pubblico e tornato agli antichi fasti è Mara Venier. L’ex conduttrice di Domenica In era caduta nel dimenticatoio, ci ha pensato Maria De Filippi a rilanciarla, ingaggiandola come quarto giudice di Tu sì que vales. Subito dopo è arrivata anche l’Isola dei Famosi e la Venier ha spiccato nuovamente il volo. Gran parte del merito va riconosciuto alla Sanguinaria del piccolo schermo, che Mara ha voluto pubblicamente ringraziare nel corso di una recente intervista:

“C’è una grande sintonia tra noi, la capisco con un’occhiata. So subito dove vuole arrivare. Che professionalmente sia la numero uno nel panorama televisivo lo sappiamo, ma ho anche scoperto un lato umano che lei nasconde e che invece è meraviglioso. È una donna di una umanità straordinaria.”

Articolo precedenteTale e Quale Show 2015: ecco chi sono i concorrenti della quinta edizione
Articolo successivoSabrina Ferilli spara a zero sulla RAI: “Mille volte meglio Mediaset”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here