Grande Fratello 14 Vip: tra i concorrenti Tina Cipollari e Cristiano Malgioglio?

0
Grande Fratello Vip

Grande Fratello VipCome vi raccontavo nel precedente articolo, il 21 settembre su Canale 5 prende il via la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Dopo un anno di sosta forzata il papà di tutti i reality show è pronto a ritornare. I casting sono in corso d’opera. Le selezioni per scovare i 18 concorrenti hanno toccato diverse località italiane, chi non è riuscito a raggiungerle ha comunque potuto proporre la propria candidatura on line.

Sono 12 le puntate previste. Questo significa che il Gf14 ci terrà compagnia sino a Natale. Poi, verosimilmente a partire da Gennaio, scatterà la grande novità di quest’anno, la tanto attesa versione vip. In entrambe le occasioni, alla conduzione ritroveremo Alessia Marcuzzi, regina incontrastata dei reality show di Mediaset.

C’è grande curiosità per scoprire chi saranno i concorrenti vip del Gf14. Per ora, nulla di ufficiale è trapelato. Alcuni nomi sono comunque circolati in rete, le fonti non sono attendibilissime, ma vale la pena comunque darvene conto. In rete circola con insistenza il nome di Tina Cipollari, la quale però, dovrebbe lasciare la sua famiglia e soprattutto, il ruolo di opinionista a Uomini e Donne per almeno un mese. Alba Parietti, accostata al Grande Fratello Vip, ha smentito di aver intenzione di partecipare al reality. Cristiano Malgioglio è un altro nome caldo, come anche quello di Valeria Marini. Sempre appartenenti all’universo femminile, due candidate accreditate rispondono al nome di Flavia Vento e Brigitte Nielsen.

Articolo precedenteGrande Fratello 14: quando inizia, chi conduce e chi sono i concorrenti
Articolo successivoGrande Fratello Vip: chi conduce, quando inizia e quante puntate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here