Striscia, Vittorio Brumotti aggredito e picchiato a Savona (foto)

0
Vittorio Brumotti picchiato

Vittorio Brumotti picchiato
Brutta disavventura per Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia la Notizia è stato coinvolto in una rissa nei pressi di Savona. Il campione di bike si trovava insieme a suo padre sulla strada provinciale che collega Bardineto a Toirano. I due, entrambi in bicicletta, erano in compagnia di altri due ciclisti, seguiti da vicino da un’auto di amici. Dietro l’allegra comitiva, due albanesi (padre e figlio), a bordo della loro macchina, forse infastiditi dal rallentamento, hanno pensato bene di esprimere il loro disappunto lanciando una bottiglia contro la vettura che li precedeva.

La dinamica è ancora confusa, ma poco dopo uno dei due albanesi sarebbe sceso dall’auto ed avrebbe aggredito uno degli amici dell’inviato di Striscia. Vittorio Brumotti e suo padre, nel tentativo di sedare la rissa, sarebbero intervenuti, ma avrebbero avuto la peggio. I due ciclisti sono stati violentemente malmenati; un aggressione talmente selvaggia da costringere Vittorio Brumotti a recarsi nel vicino ospedale di Pietra Ligure “Santa Corona”.

Le condizioni dell’inviato di Striscia sono preoccupanti, come ammesso dal diretto interessato. Il compagno di Giorgia Palmas è stato violentante colpito all’occhio destro e lunedì prossimo dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico, quando allo sventurato inviato di Striscia la Notizia sarà inserita una placca in titanio all’occhio uscito malconcio dal pestaggio.

Articolo precedenteWill Smith vuole rifare “Willy il principe di Bel Air”
Articolo successivoStriscia, Vittorio Brumotti dopo il pestaggio: “non è stata una rissa ma un’aggressione”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here