(VIDEO) Uomini e Donne, Sophia Galazzo e Alessandro Basile: una foto insieme scatena in fans

0
Sophia Galazzo e Alessandro Basile: cosa c'è tra loro
Una foto pubblicata da Sophia Galazzo che ha generato il caos mediatico fra i fan del trono. La ragazza è rea di aver pubblicato una foto insieme ad un corteggiatore attuale di Uomini e donne.

Sophia Galazzo e Alessandro Basile

Uomini e Donne, una foto di Sophia Galazzo insieme ad Alessandro Basile scatena la reazione dei fans di Amedeo Barbato. Il nostro video commento

Il trono di “Uomini e donne” scotta, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti. Da quando i social network sono entrati a far parte del programma di Maria De Filippi i problemi non sono mai mancati.

Si sa, quel che è pubblico passa di bocca in bocca (o di screenshot in screenshot, di chat in chat) e non poteva non essere così anche per una foto pubblicata da Sophia Galazzo che ha generato il caos mediatico fra i fan del trono (e non di spade).

La reginetta di Instagram è rea di aver pubblicato una foto insieme ad un corteggiatore attuale di Uomini e donne. Sophia ha subito cancellato lo scatto, ma non prima di aver ricevuto le critiche di Amedeo Barbato.

Si tratterebbe di un corteggiatore di Rossella Intellicato (che nel frattempo ha lasciato il trono), Alessandro Basile. Amicizia, amore… cosa c’è fra i due? Se lo deve esser chiesto il pubblico di “Uomini e donne”, soprattutto dopo aver visto lo scatto sparire nel giro di pochi bit. Togliere la foto non ha sedato comunque le polemiche.

Ai commenti dell’ex tronista sono seguiti tutta una serie di insulti sui vari social all’ex corteggiatrice. La Galazzo, stufa delle continue offese, alla fine ha deciso di rispondere a tono, suggerendo alle accanite haters di non farla tanto lunga per una foto e di andarci piano con gli insulti.

Tutta questa bagarre per una foto tagliata a metà ma che le attentissime fan di Barbato hanno riconosciuto come uno scatto nel locale del bell’Alessandro Basile. La foto, appunto, tagliata a metà mostrerebbe accanto a Sophia un uomo che indossa degli anelli proprio come Basile. Per tutti l’immagine è stata scattata a Ponte Milvio (Rm) nel ristorante del corteggiatore di Rossella, come dimostrerebbe la tappezzeria identica a quella del locale di proprietà del romano.

Articolo precedente(VIDEO) Uomini e Donne: Rossella Intellicato abbandona il programma per la seconda volta, tornerà?
Articolo successivoIl Segreto: VIDEO Anticipazioni: Aurora lascia gli studi e torna da Conrado

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here