Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi, venerdì 11 marzo 2016

0

Cosa ci riserverà la puntata di oggi, venerdì 11 marzo 2016, de Il Segreto? Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Placido porta con sé un segreto molto scottante su Ines, un segreto che la separerà da Bosco…

IL SEGRETO 2016-La puntata del 10 marzo 2016 de Il Segreto si è chiusa, come sempre, lasciando i telespettatori in bilico e con il desiderio di vedere cosa succederà nelle prossime. Nella puntata del 11 marzo 2016, scopriremo un segreto scottante su Ines e che svelerà Placido, allontanandola da Bosco.

Placido, il nuovo arrivato alla Villa di Puente Viejo, creerà molto scompiglio, arriverà a dire tutto quello che sa su Ines. Tra i segreti rivelati, ce n’è uno che lascerà a bocca aperta: in passato Ines è stata la sua promessa sposa, ma proprio mentre era ancora legata a lui, ha iniziato una relazione con un uomo sposato con lo scopo di ottenere alcuni favori da lui.

Il Segreto anticipazioni: Bosco si allontana da Ines!

La rivelazione lascerà tutti a bocca aperta, compreso Bosco, che disgustato si allontanerà da Ines. Candela però, dopo aver indagato a fondo, capisce che Placido fa parte del diabolico piano di Francisca Montenegro di allontanare i due amanti.

La festa di Bosco si rivelerà un successo. Nel frattempo, Emilia e Alfonso faranno di tutto per trovare Matias, ma il ragazzo non darà sue notizie tanto che i due coniugi si convinceranno di averlo perso per sempre. Quanto a Gonzalo, preoccupato e desideroso di avere notizie su Pilar, deciderà di partire per Cuba, ma si scontrerà con le resistenze di Maria, che non lo lascerà partire da solo.

Articolo precedenteDon Matteo 10: video puntata 10 marzo 2016
Articolo successivoUomini e Donne Anticipazioni: Lucas bacia Karolina! Le reazioni di Giulia e Megghi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here