Il Segreto: Francisca è spacciata! Le candele la perseguitano…(VIDEO)

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Francisca Montenegro sarà perseguitata dalle candele, che torneranno a materializzarsi nella Villa come un presagio di morte…chi è la persona che gliele manda e che la sta minacciando?

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, Francisca Montenegro, così abile ad intessere trame e piani diabolici, vacillerà a causa di un fenomeno molto inquietante e che non finirà presto…

Alla Villa torneranno infatti a materializzarsi le candele, candele rivolte a lei e che suonano come un chiaro presagio di morte…chi la sta perseguitando? È forse una delle persone che ha ferito in passato?

Il Segreto: entra in scena l’acerrimo nemico di Francisca!

Non riuscendo a capire la ragione di questi scherzi di pessimo gusto (prima della ricomparsa delle candele, e anche dopo, ne vedremo altri), Francisca inizierà a temere per la sua vita e anche che qualcosa si abbatterà presto sulla sua famiglia.

E a ragione, perché poco più avanti, Francisca Montenegro farà la conoscenza di Severo Santacruz, il suo acerrimo nemico! Cosa vuole quell’uomo da lei? E perché si trova a Puente Viejo? È forse arrivato per vendicare i torti fatti ai suoi abitanti? O c’è un motivo più oscuro?

Articolo precedentePequenos Gigantes: la Cenerentola rivisitata nella puntata dell’11 marzo 2016
Articolo successivoMegan Montaner a C’è Posta per Te fa un regalo ad un padre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here