Il Segreto, anticipazioni puntate da lunedì 14 a sabato 19 marzo 2016

0

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? Le anticipazioni degli episodi che vedremo questa settimana (da lunedì 14 a sabato 19 marzo 2016) ci svelano che Conrado sfiderà Francisca…come reagirà la Montenegro?

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, che saranno trasmesse da lunedì 14 marzo 2016 a sabato 19 marzo 2016 su Canale 5, Ines cercherà di calmare Bosco, ma lui non vuole sentire ragioni e, dopo averle gridato in faccia tutto il suo disprezzo, le volterà le spalle, lasciandola sola. Gonzalo e Maria avvisano i parenti della loro partenza per Cuba, ma il fatto che vogliano portare Esperanza li preoccupano molto e rende ansioso anche Rosario.

Dolores è furiosa per l’arrivo della sua rivale, Ramona, a Puente Viejo. Nel frattempo, Aurora dice a Gonzalo che Bernarda le ha dato dei documenti molto importanti, ma Gonzalo dubita delle intenzioni della donna e reagisce male. Francisca cerca di creare delle occasioni affinché Amalia e Bosco rimangano da soli, sperando che tra loro nasca l’amore, ma non passa poco tempo prima che alla Villa si precipiti Conrado con in mano i documenti trafugati da Bernarda e che riguardano le terme. L’uomo la sfida apertamente, ma come reagirà la Montenegro?

Il Segreto anticipazioni: Francisca ritira la denuncia contro Conrado!

Francisca non è turbata dal fatto che Conrado abbia scoperto che lei ha falsificato i documenti, perché lei può sempre corrompere le autorità, ma sa che quel fatto potrebbe gettare discredito sulla sua reputazione pubblica, pertanto decide di ritirare la denuncia. Gonzalo non è più d’accordo che la moglie e la figlia partano con lui per Cuba, ma Maria ritiene che sia troppo pericoloso affrontare questo viaggio da solo e cerca di dissuaderlo.

Amalia e Bosco, a differenza di quanto sperato da Francisca, diventano amici e la ragazza dà consigli a Bosco su come comportarsi con Ines. Intanto, il comportamento di Ramona insospettisce gli abitanti di Puente Viejo: cosa nasconderà la donna?

 

Articolo precedenteMegan Montaner a C’è Posta per Te fa un regalo ad un padre!
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Giulia e Megghi torneranno in studio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here