Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 17 marzo 2016: Bosco e Amalia sempre più vicini

0

bosco

Le anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 17 marzo 2016, che sarà trasmessa su Canale 5 alle 16.30 e alle 21.10, vedono Bosco avvicinarsi sempre di più ad Amalia…

IL SEGRETO 2016-Le anticipazioni de Il Segreto per la puntata di giovedì 17 marzo 2016, che andrà in onda alle 16.30 e alle 21.10 con un doppio appuntamento su Canale 5, vedono Bosco avvicinarsi sempre di più ad Amalia, come desiderato da Francisca, tanto che Ines comincerà a soffrire le pene dell’inferno.

Matias confesserà ad Emilia e ad Alfonso il suo terribile passato, ma entrambi decidono di perdonarlo. Questo nonostante il ragazzino si sia impossessato della daga di Tristan Jr. e di altri oggetti preziosi e sia fuggito lontano.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo torna dall’esilio

Dopo tante lacrime e ansie, finalmente arriverà anche una bella notizia per Emilia: Raimundo sta tornando dall’esilio ed è quasi arrivato a Puente Viejo.

Non così per Dolores, che vedrà entrare nell’emporio Ramona, la sua rivale in amore. Invece racconterà a Candela l’incubo che sta vivendo la nipote, tanto che la pasticcera si scaglierà contro la Dark Lady che nelle puntate trasmesse in Spagna non ha potuto impedire il suo matrimonio con Severo Santacruz (il nemico acerrimo di Francisca Montenegro).

Nella puntata serale de Il Segreto, alla villa scoppierà una lite furiosa tra Francisca e Placido,  che vedrà coinvolta anche la povera Ines. Aurora sbaglia a somministrare una medicina a Don Anselmo: non sapendo che l’uomo soffre d’ansia, sceglierà un farmaco non adatto e peggiorerà le sue condizioni. Come finirà?

Articolo precedenteUomini e Donne: Lucas e Giulia hanno preso in giro tutti. (e lasciano il Trono)
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: Puente Viejo piange la morte di Gonzalo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here