Il Segreto: anticipazioni puntata di stasera, domenica 20 marzo 2016

0
Il Segreto puntata 20 marzo 2016

Il Segreto puntata 20 marzo 2016

A partire da stasera il Segreto tornerà a tenere compagnia ai fans anche la domenica, dopo diverse settimane di stop. Le anticipazioni della puntata di domenica 20 marzo 2016 rivelano che Aurora è furiosa, ma con chi e per cosa?

IL SEGRETO 2016-Stasera Il Segreto tornerà a fare compagnia ai fans anche la domenica, dopo diverse settimane di stop. Nella puntata che vedremo stasera, domenica 20 marzo 2016, su Canale 5 alle 21.20, Aurora è molto arrabbiata, perché il sindaco la rimprovera per la sua assenza nel momento in cui Nicolas aveva più bisogno.

Come se ciò non bastasse, Maria e Gonzalo le hanno tenuto nascosto il coinvolgimento di Bosco e di Francisca nella rottura della diga, inoltre la pregano di stare alla larga da Bernarda. Quest’ultima però le farà una confessione inaspettata…

Il Segreto anticipazioni: Alfonso insegna a Matias il pugilato

Nel frattempo Alfonso insegna a Matias il pugilato, convinto che lo sport lo aiuterà a non diventare un violento, mentre alla Villa, Francisca inizia a sospettare che Amalia abbia finto di star male per far sì che Bosco si avvicinasse sempre di più a lei. Il piano della ragazza riesce e Ines, ormai senza speranza, si abbandona alla disperazione.

Prima della sua partenza per Cuba, Gonzalo chiede un favore a Don Anselmo, ma la sua mossa non solo preoccuperà tutti gli abitanti di Puente Viejo, ma anche la stessa Montenegro, che offrirà ospitalità alla figlioccia. Forse sta tramando qualcosa contro l’uomo?

 

Articolo precedenteDon Matteo 10: streaming video puntata 17 marzo 2016
Articolo successivoCome fai sbagli: streaming video prima puntata 20 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here