Isola dei Famosi 2016: lo sbarco di Cristian Gallella. E intanto Tara Gabrieletto…

0

 Cosa succederà stasera a l’Isola dei Famosi 2016? Cristian Galella, l’ex tronista di Uomini e Donne, finalmente sbarcherà sull’Isola, mentre Tara Gabrieletto lo aspetterà…che abito indosserà per l’occasione?

ISOLA DEI FAMOSI 2016-Novità in arrivo per la terza puntata de l’Isola dei Famosi 2016: dopo due puntate di attesa, che hanno tenuto i fans con il fiato sospeso, stasera Cristian Galella, l’ex tronista di Uomini e Donne, sbarcherà con Gianluca Mech.

Durante la puntata sarà sicuramente ospitata anche Tara Gabrieletto, la fidanzata di Cristian, conosciuta durante il programma diretto da Maria de Filippi. Cosa succederà in questo nuovo capitolo dell’Isola?

Isola dei Famosi 2016: la prova della zattera per Gianluca e Cristian

Cristian e Gianluca dovranno sopravvivere per qualche settimana sulla zattera, sfidando ogni genere di prova, prima che uno dei due possa diventare ufficialmente un naufrago dell’Isola dei Famosi 2016. Chi riuscirà a superare la prova e chi invece dovrà tornare a casa?

Dalle prime indiscrezioni, pare che Tara sia molto agitata per la prova che dovrà affrontare Cristian, e anche negli scorsi giorni non ha mancato di manifestare quanto le mancasse il compagno. Tuttavia, c’è un altro interrogativo che pende in questi giorni su di lei: è stata lei ad incoraggiare Giulia Carnevali e Lucas Peracchi a vedersi fuori dal programma, infrangendo le regole di Uomini e Donne?

 

 

Articolo precedenteIl Segreto: anticipazioni e trame puntate da lunedì 21 a sabato 26 marzo 2016
Articolo successivoIl commissario Montalbano: streaming video puntata lunedì 21marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here