Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 23 marzo 2016

0

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 23 marzo 2016 smascherano i veri intenti di Bernarda, mentre Ines, sempre più triste, riceverà un regalo inaspettato…

IL SEGRETO 2016-Nella puntata di mercoledì 23 marzo 2016 de Il Segreto, che vedremo su Canale 5 alle 16.30, Ines è sempre più triste per via del fatto che Bosco non voglia più saperne di lei, e Amalia, dopo aver indagato in modo discreto presso il nipote di Francisca, capisce il perché.

La ragazza ha intuito che c’è qualcosa di profondo che lega Bosco ad Ines, quindi si presenta da lei con le migliori intenzioni, più nelle vesti di amica che di padrona, e le fa dono di un magnifico scialle. La domestica rimane molto impressionata da quel gesto, che colpisce anche Bosco, visto che non pensava che Amalia potesse avere un animo così nobile.

Il Segreto anticipazioni: Bernarda si toglie la maschera…

Bernarda si toglie la maschera: dietro l’atteggiamento amichevole nei confronti di Aurora, in realtà c’è un disegno ben preciso di Francisca Montenegro. Il piano delle due donne è quello di eliminare la ragazza una volta per tutte e confermano la loro perfida alleanza per questo scopo. Bernarda però non ha capito di essere solo un fantoccio per la matrona, che non esiterà a sbarazzarsi anche di lei.

Intanto a Puente Viejo, Pedro e Hipolito decidono di mettere in scena uno spettacolo teatrale per il giorno di Ognissanti, ma gli abitanti non sembrano molto entusiasti della cosa. Nonostante questo però, il sindaco cercherà di reclutare attori. Cosa escogiterà per movimentare ancora di più la vita nel suo paese?

 

 

Articolo precedenteNon è stato mio figlio: streaming video terza puntata martedì 22 marzo 2016
Articolo successivoUomini e Donne: via Filippo, chi sceglierà Ludovica tra Fabio e Manuel?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here