Fuoco Amico anticipazioni: seconda puntata, Enea diviso tra amore e dovere

0

Nella seconda puntata di Fuoco Amico, che vedremo il 6 aprile 2016 in prima serata su Canale 5, Enea e i suoi uomini continueranno la fuga dall’Afghanistan, ma l’uomo è diviso tra l’amore e il dovere

FICTION-Nella seconda puntata di Fuoco Amico, la fiction con Raoul Bova e Megan Montaner, che vedremo il 6 aprile 2016 in prima serata su Canale 5, Enea e i suoi uomini stanno continuando la fuga dall’Afghanistan, ma sulla loro strada troveranno qualcuno che cercherà di ucciderli.

Non convinto del tutto dalle parole di Samira, Enea la rapisce, ma poco più avanti, sebbene sia ancora tormentato dal dubbio, decide di liberarla. Intanto Frezzo scopre che sui giornali si sospetta che De Sanctis e i suoi uomini sono dei traditori e in combutta con i terroristi

Fuoco Amico anticipazioni: un rientro impossibile

Mentre seppellisce Barto, Enea capisce che non è più possibile tornare alla base, pertanto dice ai suoi uomini che devono lasciare l’Afghanistan per tornare in Italia da Guidi. Dovrà essere Gemini ad aiutarli.

De Lucia però, nonostante la situazione sia disperata e molto pericolosa, chiama la moglie in Italia, e questo potrebbe farli rintracciare. In effetti, poco dopo, arrivano dei soldati italiani ed Enea, messo alle strette, prende in ostaggio il Colonnello e si impossessa anche dei mezzi per poter scappare.

 

Articolo precedenteUomini e Donne: Ludovica pronta a fare la sua scelta e rivela che…
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 31 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here