Isola dei Famosi 2016: chi sarà eliminato tra Jonas e Simona?

0

C’è grande attesa tra il pubblico per la prossima puntata de l’Isola dei Famosi 2016, che sarà trasmessa lunedì 4 aprile 2016 alle 21.30 su Canale 5. Chi uscirà tra Jonas Berami e Simona Ventura?

ISOLA DEI FAMOSI 2016-C’è grande attesa tra il pubblico per la prossima puntata de l’Isola dei Famosi 2016, che sarà trasmessa lunedì 4 aprile 2016 su Canale 5 alle 21.30. Chi sarà il prossimo naufrago ad essere eliminato tra Jonas Berami e Simona Ventura? Ecco cosa dicono i sondaggi.

Nelle ultime ore è partita una campagna a favore di Simona Ventura sulla pagina Facebook della conduttrice, dove vengono pubblicate in modo costante le modalità di voto da sms, telefono fisso e applicazioni Mediaset per tenere SuperSimo nel programma e buttare fuori Jonas Berami.

Isola dei Famosi 2016: molti vip scesi in campo per la Ventura

Molti personaggi del mondo dello spettacolo, come Ezio Greggio, sono scesi sul campo e stanno spingendo i loro fans a buttare fuori l’attore spagnolo. A questi potrebbero aggregarsi anche i fans di Marco Carta, visto che in una delle ultime puntate, l’attore de Il Segreto ha attaccato il loro beniamino.

Gli ultimi gossip dall’Isola dei Famosi 2016 rivelano che proprio ieri, nel confessionale, Simona Ventura sarebbe scoppiata a piangere nel confessionale e che, tra le altre cose, ha ammesso che non si aspettava simile da parte dei suoi amici naufraghi, in particolare da Eva Henger. Sentimento sincero oppure tutto costruito per vincere la nomination?

Articolo precedenteVIDEO Il Segreto anticipazioni: Maria spara a Francisca, che sopravvive e prepara la sua vendetta
Articolo successivoAmici 2016 Serale: anticipazioni prima puntata 2/04/2016: Kevin Spacey quarto giudice, Emanuele Caruso eliminato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here