Isola dei Famosi 2016 anticipazioni puntata 4 aprile: Ventura a rischio eliminazione

0

Il 1 aprile Simona Ventura ha festeggiato il compleanno sull’Isola dei Famosi 2016, ma potrebbe essere stato il suo ultimo momento felice tra i naufraghi: la conduttrice rischia infatti l’eliminazione contro Jonas Berami

ISOLA DEI FAMOSI 2016-Il 1 aprile Simona Ventura ha festeggiato il compleanno sull’Isola dei Famosi 2016, ma potrebbe trattarsi del suo ultimo episodio felice tra i naufraghi: la conduttrice rischia infatti di essere buttata fuori dal reality.

Il compleanno e la festa hanno fatto passare un po’ il malumore alla Ventura, che non ci aveva pensato più di tanto a definire la sua nomination “una coltellata alla schiena”.

Isola dei Famosi 2016: Gracia de Torres consapevole dei rischi

Gracia de Torres, in qualità di leader della settimana, ha deciso di mandare Simona Ventura al televoto dopo che Jonas Berami e Mercedesz Henger non ci hanno pensato due volte a scrivere il suo nome e a nominarla. Tuttavia, la De Torres ha ammesso che la nomina della conduttrice è stata una scelta forte e che è anche consapevole dei rischi “So che rischio di essere nominata io la prossima settimana, ma per me è stata la decisione più giusta.”

C’è però un’altra novità: Simona Ventura e Jonas Berami si sono ritrovati e hanno fatto la pace. Entrambi sono tranquilli e hanno dichiarato che, che vadano a casa o che rimarranno sull’Isola, sono contenti e per loro è un gioco. Non rimane che vedere il verdetto di stasera per scoprire chi continuerà ad essere un naufrago e chi invece dovrà lasciare l’Isola dei Famosi 2016.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: Lucas riuscirà a guarire Aurora?
Articolo successivoIsola dei Famosi 2016: paura per Mercedesz Henger durante la prova di apnea

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here