Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 5 aprile 2016

0

Il Segreto tornerà su Canale 5 alle 16.30. Per la puntata di oggi, martedì 5 aprile 2016, le anticipazioni de il Segreto ci svelano che Mauricio scoprirà che Bosco è figlio di Pepa e lo dirà a Francisca

IL SEGRETO 2016-Cosa accadrà nella nuova puntata di oggi martedì 5 aprile 2016 de Il Segreto? Le anticipazioni ci rivelano che Mauricio ha scoperto che Bosco è figlio di Pepa e, ignaro che la matrona lo sa già, lo confida a Francisca. Come reagirà la Montenegro?

Intanto Bosco, dopo aver chiacchierato con Amalia e inconsapevole degli intrighi della donna, incontra Ines e la bacia. Dopo averla baciata però, capisce di essere ancora innamorato di lei e fa di tutto per allontanarla.

Il Segreto anticipazioni: Aurora ai domiciliari, ma l’avvocato Marcial…

Aurora, accusata di aver ucciso Bernarda e di aver attentato alla vita di Francisca, si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo, ma l’avvocato Marcial non vuole continuare a difenderla.

I fallimenti precedenti con Maria e Gonzalo lo demotivano, tuttavia, fa una promessa: cercherà un avvocato giovane , coraggioso e competente che accetti di prendere in mano il suo caso, anche se si preannuncia un’impresa impossibile. Riuscirà nel tentativo? Oppure si pareranno altri ostacoli sulla strada della giovane Castro?

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2016: paura per Mercedesz Henger durante la prova di apnea
Articolo successivoMade in Sud 2016: anticipazioni e video puntata di martedì 5 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here