Velvet 3: video anticipazioni quarta puntata di mercoledì 6 aprile 2016

0

Velvet 3 torna oggi mercoledì 6 aprile 2016 alle 21.20 con una nuova puntata su RaiUno, intitolata “Un mondo di bugie”. Vediamo cosa ci rivelano le anticipazioni di Velvet 3 per questo episodio e dove poterlo vedere in video streaming

FICTION-Oggi mercoledì 6 aprile 2016, su RaiUno, sarà trasmessa alle 21.20 una nuova puntata di Velvet 3, intitolata “Un mondo di bugie”. Oltre che sul primo canale della Rai, Velvet 3 si potrà vedere in video streaming anche sul sito ufficiale della Rai e, da domani, anche nelle repliche.

Le anticipazioni ci svelano che, in questo episodio, per finanziare la doppia collezione che Anna e Raul stanno realizzando, Alberto sta pensando di vendere quelle storiche sul mercato internazionale.

Velvet 3: Cristina riceve le carte di annullamento del matrimonio

L’occasione gli si presenta quando in città giunge un famoso magnate italiano, Enzo Cafiero, famoso per il vizio del gioco. Intanto, dopo la dipartita di Luisa, Jonas si dispera e cerca di consolarsi con il misterioso fantasma che sembra vivere nella stanza di Isabel

Cristina riceve le carte dell’annullamento del suo matrimonio: come reagirà? Nel frattempo, presso la galleria di moda, si presenta Sara con gli inviti alla festa di compleanno per il decimo anniversario della piccola Airsa. Sarà l’occasione per dimenticare le controversie o ci saranno nuovi intrighi?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 6 aprile 2016
Articolo successivoFuoco Amico: video anticipazioni terza puntata 13 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here