Il Segreto: Ines partorisce e Amalia le ruba il bambino! VIDEO

0

Nelle puntate successive de Il Segreto, Amalia farà in modo che Ines si fidi completamente di lei, ma alla fine rivelerà le sue vere intenzioni e le ruberà il bambino!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, Amalia farà in modo che Ines si fidi completamente di lei. La donna le permetterà di fuggire anche dalla Villa, ma la rinchiuderà in una nuova gabbia.

Ines però questo non lo sa e, poco tempo dopo, entrerà in travaglio. La domestica darà alla luce un maschietto, figlio di Bosco, ma Amalia, approfittando del suo stato di incoscienza dovuto al parto difficile, le ruberà il bambino e, quando tornerà ad essere cosciente, le dirà che il piccolo è nato morto.

Il Segreto: Amalia deciderà di liberarsi di Ines

A quel punto per Amalia verrà la parte più difficile: come fare a liberarsi di Ines senza che non ci siano conseguenze anche per lei? Francisca continuerà a farle molte pressioni, invitandola a trovare una soluzione alla svelta.

Che cosa deciderà allora di fare Amalia, che ha sviluppato tendenze omicide persino peggiori di quelle di Donna Francisca? In attesa di scoprirlo, vi mostreremo i video che raccontano la nascita del figlio di Bosco: un momento denso di gioia, ma anche di tanto dolore.

Articolo precedenteIl Segreto: il triangolo tra Aurora, Conrado e Lucas!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 15 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here