Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 26 aprile 2016

0

il dramma di aurora

Nella prossima puntata de Il Segreto, che vedremo martedì 26 aprile 2016, Fulgencio tortura Aurora, ma tutti a Puente Viejo sono convinti che stia bene!

IL SEGRETO 2016-Nella prossima puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa martedì 26 aprile 2016 alle 16.30 su Canale 5, Aurora cerca di mantenere la calma, ma Fulgencio non le toglie gli occhi di dosso.

Le suppliche della giovane Castro non funzioneranno, perché prima Gertrudis le somministrerà la medicina, mentre il giorno dopo, il nuovo direttore del manicomio le ruberà il diario e, dopo essere riuscito ad accusarla del furto delle tessere, ordinerà di legarla al letto!

Il Segreto anticipazioni: Francisca, intimorita da Severo, aumenta l’affitto ai suoi affittuari

Tutti però a Puente Viejo, compreso Conrado, che appare molto fiducioso, pensano che Aurora stia bene. Riuscirà la verità a farsi strada? Oppure la ragazza sarà condannata a subire per dieci anni le torture di Fulgencio?

Intanto don Anselmo riceve una risposta negativa per quanto riguarda la confessione dei due futuri sposi: perché? Forse Francisca ha dei progetti anche per lui? Intanto la perfida matrona, messa sempre più alle strette da Severo Santacruz, aumenterà l’affitto ai suoi affittuari, gettandoli nella disperazione più nera. La guerra è appena cominciata, ma nessuno sa ancora come andrà a finire e con quali conseguenze.

Articolo precedenteCiao Darwin 7: Paola di Benedetto è Madre Natura della sesta puntata 22/04/2016
Articolo successivoIl Segreto: Ines diventa la balia di Beltran, ma non sa che è suo figlio! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here