Il Segreto anticipazioni: puntate dal 26 al 30 aprile 2016

0

matrimonio bosco e amaliaEcco le anticipazioni di quello che accadrà nelle puntate dal 26 al 30 aprile 2016!

IL SEGRETO 2016Aurora prova a mantenere la calma, ma Fulgencio non le toglie gli occhi di dosso. Nonostante le suppliche della ragazza, Gertrudis le somministra la medicina, ma per la giovane Castro le torture sono appena cominciate: il giorno dopo, Fulgencio le sottrae il suo diario e l’accusa di aver rubato le tessere, e successivamente la farà legare al letto in quanto pericolosa.

Conrado, non sapendo quello che sta succedendo in manicomio, pensa che la sua fidanzata stia bene, mentre Don Anselmo riceve una risposta negativa per la confessione dei due sposi. Francisca aumenta l’affitto ai suoi affittuari, gettandoli nella disperazione più nera, ma quest’ultimi non sanno che Severo è già pronto per incutere timore nella perfida matrona.

Il Segreto anticipazioni: le paure di Maria

Dopo aver letto le lettere di Gonzalo, Maria è desolata e chiede aiuto a Don Anselmo. Nel frattempo Zacarias e Amador, con la raccomandazione di Alfonso in tasca, partiranno per Bilbao e chiederanno al fratello di unirsi a loro. Cosa farà Matias?

Mariana è triste perché non riesce a rimanere incinta, ma gli abitanti di Puente Viejo non possono rimanere a lungo sui suoi timori: Conrado torna con una brutta notizia. L’uomo ha scoperto che Fulgencio è il nuovo direttore del manicomio e, se non vogliono che impazzisca sul serio, devono trovare un modo per liberarla.

Il Segreto anticipazioni: il matrimonio di Bosco

Il giorno delle nozze, prima di pronunciare il fatidico sì, Bosco ha un momento di esitazione. Dopo la cerimonia, alla Villa si tiene il ricevimento per festeggiarli e, durante lo stesso, Maria chiede di parlare con Francisca: vuole sapere quali sono i suoi piani per Aurora, visto che Fulgencio è diventato il nuovo direttore del manicomio.

I Miranar sono entusiasti di aver partecipato al matrimonio e se ne vantano con tutti, ma gli altri abitanti, che non vedono di buon occhio Bosco e Amalia, non ne sono affatto contenti. E mentre Aurora continua a subire i maltrattamenti di Fulgencio, la prima notte di nozze riserva a Bosco una sgradita sorpresa.

Il Segreto anticipazioni: la decisione di Maria

Maria sente che qualcosa le sta sfuggendo dalle mani e, ripensando a quanto sentito dal falso Tristan Jr. e da Mauricio, prende una decisione coraggiosa. Quanto a Bosco e ad Amalia, le cose non stanno andando bene, soprattutto a causa delle cicatrici della donna, ma l’uomo sembra essere comprensivo e disposto ad ascoltarla.

Francisca non è tranquilla, perché ha l’impressione che qualcuno la stia controllando. Frattanto Maria scopre che la bara di Gonzalo è vuota, ma invece di parlarne con gli altri, decide di tornare alla Villa. Ezequiel torna a Puente Viejo per minacciare Emilia, mentre Ines si rassegna al suo destino da prigioniera, sperando che continuando a vivere possa dare alla luce suo figlio.

Il Segreto anticipazioni: Matias difende la sua nuova famiglia da Ezequiel

Maria torna alla Villa e viene accolta da Francisca a braccia aperte. Matias, giunto in aiuto di Emilia con Alfonso, difende la sua nuova famiglia da Ezequiel. Come andrà a finire?

Conrado continua a cercare il vecchio direttore del manicomio, ma sembra che il sacerdote sia scomparso nel nulla. Intanto Fulgencio cercherà di far firmare ad Aurora un documento in cui la ragazza riconosce la propria infermità mentale, allo scopo di condannarla per sempre al manicomio.

 

Articolo precedenteIl Segreto: Ines diventa la balia di Beltran, ma non sa che è suo figlio! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 27 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here