Il Segreto anticipazioni: Ines è in punto di morte, ma…

0

Nella puntata 1006 de Il Segreto, che in Italia vedremo martedì 14 giugno 2016, Ines si trova in punto di morte, ma lei potrebbe essere l’unica speranza per Beltran…

IL SEGRETO 2016Beltran, il figlio di Bosco, non riesce a nutrirsi e rischia di ammalarsi gravemente. Malgrado tutti gli sforzi, nemmeno la nutrice riesce a cambiare la situazione, mentre Ines si trova sospesa tra la vita e la morte.

Aurora, diventata infermiera, sta festeggiando con i suoi cari. Poco dopo incontra Francisca, che cerca di umiliarla. Nel frattempo Severo telefona a Carmelo, dicendogli che le notizie su Sol sono infondate e gli annuncia che al suo ritorno assumerà una governante.

Il Segreto: la confessione di Lucas

Lucas confessa a Conrado di amare Aurora fin dai tempi di Madrid. Riconoscendo la sconfitta, il geologo invita quindi la giovane Castro a cena, ma non si tratta di un appuntamento romantico.

L’uomo lascerà Aurora, spiegandole che trova giusto che stia insieme a Lucas. La ragazza però non ci sta e pensa che i due stiano decidendo il suo destino con troppa superficialità. Intanto Nicolas riceve un telegramma, ma lo stesso non gli porta buone notizie. Cosa c’è scritto e cosa arriverà tra poco a Puente Viejo? Forse un’altra sciagura?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 10 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Aurora scopre i tre nei di Beltran e…VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here