Il Segreto Video: Francisca affronta Amalia, ma Aurora non si lascia intimorire

0
Aurora Amalia Francisco

Aurora Amalia FranciscoIl Segreto, Francisca non si da per vinta e chiede spiegazioni ad Amalia davanti ad Aurora

Inevitabili per Bosco le conseguenze nel conoscere la sua vera identità. Amareggiato ormai da tempo da Francisca e da Inés, ripudierà entrambe per poi trasferirsi da Severo. Rimarranno comunque i dubbi sul loro bambino…

Come previsto, il trasferimento dei due gemelli Aurora e Bosco a El Jaral, ha scombussolato pesantemente le cose. Come figlio di Pepa e Tristan, Bosco è destinato ad occupare il posto che gli spetta da tempo. Molte cose cambiano dunque, tranne il Segreto di Amalia. incredibile come tutti si ostinano a sottovalutare il fatto che non sia lei la madre di Beltràn.

Chi non si da’ per vinta è, manco a dirlo, Francisca, che farà di tutto per inculcare il dubbio nella mente di Aurora. Francisca non tollera infatti che Amalia e Bosco condividano gran parte della loro vita e rimugina sul da farsi. La soluzione la trova fabbricando ad arte una serie di insopportabili insinuazioni di fronte ad Aurora. Servirà tutto questo per far venire la verità a galla? Sicuramente qualche risposta la troveremo nel video che vi propongo.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni puntata di oggi, sabato 21 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto, anticipazioni di lunedì 23 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here