Il Segreto: Mariana e Nicolas mettono fine al loro matrimonio! VIDEO

0

Come abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, le bugie di Nicolas creano molti dubbi e insicurezze in Mariana, ma nei prossimi episodi della telenovela la donna prenderà una decisione estrema!

IL SEGRETO 2016-Nelle ultime anticipazioni de Il Segreto abbiamo già parlato di come Mariana, presa dai timori e dai dubbi per le bugie dette da Nicolas, ingaggerà una guerra con lui, provocando la crisi della loro unione. Tuttavia, nelle prossime puntate, arriverà a prendere una decisione molto estrema!

La donna arriverà a simulare un tradimento e Nicolas, furioso, non la perdonerà per l’affronto e arriverà a prendersela con Genaro, il suo migliore amico.

Il Segreto: Mariana pone fine al suo matrimonio con Nicolas

Ciò fornirà la scusa a Mariana per porre fine al suo matrimonio con Nicolas, di modo che lui torni a vivere a Murcia con la sua famiglia, dove è convinta che lui possa essere più felice.

Si tratta davvero della fine però? Oppure la coppia più salda, almeno fino a questo momento, di tutto Il Segreto tornerà con nuove sorprese? E cosa farà Genaro per cercare di mettere pace tra i due coniugi sull’orlo della crisi? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano le scene più significative di questa vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto: nuovo cambio di programmazione da lunedì 6 giugno 2016!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 1 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here