Il Segreto: la vendetta di Severo Santacruz VIDEO

0

Screenshot_2
La vendetta di Severo Santacruz sta per compiersi…Carmelo, d’accordo con l’uomo, sta preparando l’attentato per assassinare Francisca!

IL SEGRETO 2016-La vendetta di Severo Santacruz sarà uno dei piatti forti dei prossimi episodi de Il Segreto: d’accordo con l’uomo, Carmelo deciderà di attentare alla vita di Francisca.

Questa decisione non rimarrà senza conseguenze, perché Raimundo, che è ancora innamorato della donna, affronterà Severo, ma l’uomo chiarirà subito che non vuole uccidere la perfida matrona. Nonostante ciò, rivelerà un altro aspetto tutt’altro che rassicurante.

Il Segreto: il piano di Severo

Severo rivelerà a Raimundo che non vuole eliminare la Montenegro, perché sarebbe fin troppo facile, bensì farla soffrire a lungo e nel modo più doloroso possibile. Solo in questo modo si consumerà la sua vendetta e, come vedremo prossimamente, l’uomo ci riuscirà!

Per il momento, il piano di Santacruz appare molto criptico…come riuscirà a far soffrire la perfida matrona in eterno? Forse sta pensando di coinvolgere anche Bosco o qualcuno di molto caro e vicino a Francisca, che sarà la vittima innocente della sua brama di vendetta? In attesa di scoprirlo, non perdete il video in cui Severo Santacruz rivela i suo progetti nei confronti della dark lady, come anche l’espressione sconcertata di Raimundo!

Articolo precedenteIl Segreto: Maria non è morta! Il segreto di Emilia e di Alfonso VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Maria e Gonzalo si trasferiscono a Cuba ed escono di scena! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here