Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 8 giugno 2016

0

il-segreto-ines-confessa-ad-amalia-di-essere-incinta-di-bosco-video

Nella puntata de Il Segreto che vedremo oggi mercoledì 8 giugno 2016 alle 15.45 su Canale 5, Amalia, ormai in preda alla follia, terrorizza Ines, che non vuole uscire dalla baracca in cui è nascosta

IL SEGRETO 2016-Nel nuovo episodio de Il Segreto, che sarà trasmesso oggi mercoledì 8 giugno 2016 alle 15.45 su Canale 5, Amalia, ormai in preda alla follia, terrorizza Ines, che non vuole uscire dalla baracca in cui è nascosta.

Amalia inizia ad avere anche dei vuoti di memoria e diventa aggressiva anche nei confronti di Bosco. Intanto ad Aurora viene nascosta la fuga di Maria, ma la ragazza inizia a sospettare la verità a causa di alcune parole dette da Rosario.

Il Segreto anticipazioni: Francisca riesce a far sì che il processo di secondo grado si tenga alla Villa

Nel frattempo Francisca, portando come scusa dei problemi di salute, riesce a far sì che il processo di secondo grado nei confronti di Aurora si tenga alla Villa. Ci sarà inoltre un’improvvisa riunione di famiglia ad El Jaral, che lascerà di stucco la giovane Castro.

Raimundo non cade nella trappola di Severo e di Carmelo, ma ammette che non vuole che la Montenegro finisca in carcere. Severo ne parla a Don Anselmo, che a sua volta ne parla con Alfonso ed Emilia: ci sarà un ritorno di fiamma?

Mauricio, dopo aver raccolto alcune informazioni, riferisce a Francisca che Conrado ha in mano delle prove che potrebbero portarla alla rovina.

Articolo precedenteIl Segreto: Amalia vuole cacciare Ines da El Jaral! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Emilia scopre che Francisca ha ucciso sua madre! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here