Il Segreto anticipazioni: puntate e trame dal 13 al 19 giugno 2016

0

ines 2

Le nuove puntate de Il Segreto, che andranno in onda da oggi lunedì 13 giugno a domenica 19 giugno 2016, vedranno al centro della vicenda la povera Ines, prostrata dal difficile parto di Beltran, e un’Aurora sempre più indecisa…

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, che andranno in onda da lunedì 13 giugno a domenica 19 giugno 2016, Ines, assistita dalla sola Amalia, dà alla luce Beltran, ma la donna glielo sottrarrà e lo spaccerà per suo.

Il piccolo però, non adeguatamente allattato e nutrito, inizierà a stare male e ciò allarmerà molto Francisca. Nel frattempo Raimundo inizierà a comportarsi in modo sempre più freddo verso la Montenegro, mentre tra Aurora e Conrado scenderà il gelo. La loro storia giungerà al capolinea?

Il Segreto anticipazioni: Conrado capisce che il cuore di Aurora appartiene ad un altro

La giovane Castro, che è riuscita nel suo intento di diventare infermiera, è sempre più presa da Lucas e Conrado, dopo aver parlato con Candela, capisce che il suo cuore appartiene ad un altro.

Intanto a Puente Viejo giunge una lettera molto attesa: quella spedita da Gonzalo e da Maria, che informano i famigliari di aver iniziato una nuova vita a Cuba e che, lontano dagli intrighi di Francisca, sono molto felici e anche la piccola Esperanza sta crescendo sempre più serena.

Severo, messi da parte i piani di vendetta per Francisca, inizia le ricerche per ritrovare la sorella Sol, servendosi di un investigatore privato, mentre ad El Jaral farà la sua ricomparsa Alicia, che inizierà a spiare il piccolo David, Conrado e Aurora.

 

Articolo precedenteIl Segreto: Aurora si innamorerà di Lucas? VIDEO
Articolo successivoFabio e Ludovica a Temptation Island 2016: primo “drammatico” falò

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here