Temptation Island 2016: perché Andrea Damante e Giulia de Lellis hanno detto di no

0

Domani comincerà Temptation Island 2016. Coppie, tentatrici e tentatori sono pronti per fare il loro ingresso in scena, ma c’è una domanda che si stanno ponendo i fans di Uomini e Donne: perché Andrea Damante e Giulia de Lellis hanno deciso di non partecipare?

TEMPTATION ISLAND 2016-La terza stagione di Temptation Island prenderà avvio domani martedì 28 giugno 2016 su Canale 5. Coppie, tentatrici e tentatori sono pronti per fare il loro ingresso in scena e per partecipare al reality più bollente dell’estate 2016, ma c’è una domanda che si stanno ponendo i fans di Uomini e Donne.

Andrea Damante e Giulia de Lellis hanno deciso di non partecipare al programma e di sottrarsi così ad ogni forma di tentazione. Il motivo? In un’intervista rilasciata a Visto, l’ex tronista ha dichiarato di averne già parlato con Giulia, ma di non aver ritenuto opportuno allontanarsi proprio all’inizio della love story, perché entrambi ne avrebbero sofferto.

Temptation Island 2016: Andrea Damante e il passato da tentatore

Inoltre, stando a quanto è emerso, in passato Andrea Damante è stato pure uno dei tentatori del programma, quindi l’idea di trovarsi dall’altra parte con la fidanzata gli è sembrata molto rischiosa, “Questo perché abbiamo trascorso insieme poco tempo.”

Nonostante però, come affermato dall’ex tronista, si conoscano da poco, a settembre lui e Giulia de Lellis andranno a convivere proprio per godersi appieno la loro storia. Un passo non indifferente e che sicuramente avrà lasciato di stucco anche le tentatrici che speravano di catturare l’interesse del bell’Andrea! Ah, l’amore!

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 27 giugno al 3 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Aurora indosserà l’abito da sposa di Pepa! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here