Il Segreto: Amalia ricatta Ines! VIDEO

0

Screenshot_2 (1)

Nelle prossime puntate de Il Segreto, il rapporto tra Ines e Amalia si farà sempre più teso: la moglie di Bosco, scocciata dalla presenza della domestica e temendo per il suo matrimonio, arriverà infatti a ricattarla! Cosa succederà se Ines non lascerà Puente Viejo?

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, il rapporto tra Ines e Amalia si farà sempre più testo. La moglie di Bosco, scocciata dalla presenza della domestica e temendo per il suo matrimonio, arriverà infatti a ricattarla!

Cosa succederà se Ines non lascerà Puente Viejo? Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che, dopo aver sorpreso i due insieme, Amalia non solo cercherà di uccidere Beltran e minaccerà anche il marito, ma in più metterà la rivale in amore di fronte ad un aut aut.

Il Segreto: la minaccia di Amalia

Se Ines non lascerà Puente Viejo per non farvi più ritorno, Amalia la denuncerà alla Guardia Civil per la morte di suo padre Melchor, mandandola in galera e separandola così per sempre da Bosco, che a suo modo di dire non la perdonerebbe.

Ines cederà al ricatto di Amalia e lascerà Puente Viejo per sempre per non rischiare di perdere il suo amore, anche se questo potrebbe voler dire la morte sicura di Beltran, oppure troverà un modo per eludere la minaccia? In attesa di saperne di più, non perdete il video che racconta questa scena drammatica!

Articolo precedenteIl Segreto: Ines rapisce Beltran a fin di bene! VIDEO
Articolo successivoTemptation Island 2016: Ludovica Valli stupisce tutti! È uscita con Fabio Ferrara?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here