Temptation Island 2016: Roberta Mercurio prende le difese del fidanzato!

0

roberta mercurio

Molti fans di Temptation Island 2016, dopo aver visto Flavio Zerella, hanno sperato che la bella Roberta Mercurio si lasciasse andare con uno dei tentatori, ma a sorpresa la ragazza prende le difese del fidanzato!

TEMPTATION ISLAND 2016-Molti fans di Temptation Island 2016, dopo aver visto Flavio Zerella in azione, sono rimasti poco convinti e non pochi si sono augurati che la bella Roberta Mercurio lo lasciasse per correre da uno dei tentatori presenti nel villaggio delle fidanzate.

Tuttavia, nonostante la rete abbia fatto il tifo per Roberta per spingerla a lasciare Flavio e a correre verso la felicità, a sorpresa la ragazza ha preso le difese del fidanzato, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che lascia davvero poco spazio al dubbio!

Temptation Island 2016: Flavio Zerella e Roberta Mercurio ancora felici e innamorati?

“Astenetevi dal giudicare, perché siamo tutti peccatori”, la frase che Roberta Mercurio ha pubblicato sul suo profilo Instagram, ha scatenato non pochi commenti. Alcuni followers hanno invitato la fidanzata a valutare bene, mentre altri hanno scritto che lei merita di più, visto che è giovane, bella e intelligente.

A quanto pare però la Mercurio sembra più che convinta del suo amore per Flavio, perché poco dopo è apparsa un’altra scritta “Tieni un capo del filo, con l’altro capo io correrò nel mondo. E se dovessi perdermi, tu tira”. Un invito a ritrovarsi e a perdonarsi in caso di errore?

Articolo precedenteIl Segreto: Aurora ottiene la borsa di studio! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Aurora e Lucas si lasciano in modo definitivo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here