Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 25 agosto 2016

0

amalia contro ines

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi giovedì 25 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, proseguono le minacce di Amalia nei confronti di Ines: la balia è scappata e ha scoperto di essere la vera madre di Beltran, ma poco dopo verrà trovata e arrestata dalla Guardia Civil!

IL SEGRETO-Continuano i colpi di scena nella tv soap Il Segreto: nella puntata di oggi giovedì 25 agosto 2016, che vedremo alle 18.45 su Canale 5, Pedro, Amalia e la Guardia Civil riescono a prendere Ines, che verrà arrestata e portata in caserma.

Intanto ad El Jaral, tutti si chiedono cosa abbia potuto spingere la balia a rapire il piccolo Beltran. Che sia la volta buona che la verità salti all’occhio di tutti?

Il Segreto anticipazioni: Amalia cerca di mettere nei guai Ines

Amalia, cercando di non lasciare trapelare il suo ruolo nell’omicidio del padre (l’uomo è stato infatti spinto ad andare nei sotterranei proprio da quest’ultima e da Francisca quando ha iniziato a sospettare qualcosa), continua a sostenere che Ines è l’assassina di Melchor, arrivando a confondere lo stesso Bosco.

La donna arriverà al punto di dire che la balia non solo vuole uccidere lei, ma anche il bambino! Davanti a quest’accusa infamante, per la prima volta Ines reagirà con violenza e aggredirà la sua acerrima nemica, facendola svenire!

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: svelato il nome della star internazionale, è Ronn Moss!
Articolo successivoIl Segreto: Francisca scopre che Mauricio la mantiene! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here