Il Segreto: Francisca non è sicura di voler sposare Raimundo! VIDEO

0

raimundo e francisca 4

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Francisca riceverà una proposta di matrimonio da parte di Raimundo. La Montenegro però, preoccupata per la sua situazione finanziaria, non saprà se accettarla o no…

IL SEGRETO-Nei prossimi episodi de Il Segreto, pur continuando a giocare il ruolo della cattiva di turno, Francisca non solo sarà al centro di un vero scandalo finanziario, ma riceverà anche una proposta inaspettata da parte di Raimundo.

L’uomo, ormai sicuro dei suoi sentimenti e di voler trascorrere il resto della vita insieme a lei, le chiederà di sposarlo, ma la Montenegro apparirà molto insicura e non dirà di sì, perché pur amandolo con tutta sé stessa, riterrà che non sia il momento giusto.

Il Segreto: Francisca rifiuta di sposare Raimundo

La donna infatti, preoccupata per la sua situazione economica, visto che il suo patrimonio è stato congelato dalla banca a causa di un intervento di Severo, non se la sente di prendere una decisione così importante su due piedi.

Nonostante sia stato per anni il sogno della sua vita, chiederà a Raimundo un po’ di tempo per riflettere. L’amore alla fine avrà la meglio? Oppure le difficoltà finanziarie di Francisca non permetteranno alla coppia di coronare il proprio desiderio?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 3 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Adriana Torrebejano si è innamorata! Di chi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here