Il Segreto: la famiglia Castaneda accoglie Ramiro tra le lacrime! VIDEO

0

ramiro castaneda

Prossimamente a Il Segreto vedremo un ritorno: quello di Ramiro Castaneda, creduto morto anche dalla sua stessa famiglia, che verrà accolto a braccia aperte e tra le lacrime!

IL SEGRETO-Non solo lacrime di dolore, ma anche di gioia a Il Segreto: tra qualche puntata, a sorpresa, assisteremo al ritorno di Ramiro Castaneda a Puente Viejo, creduto morto dalla sua stessa famiglia, che verrà accolto a braccia aperte e tra le lacrime!

L’incontro sarà ricco di emozioni: dopo l’abbraccio di Rosario, che non capisce perché il figlio non le abbia almeno scritto una lettera, ci sarà anche quello degli altri membri della famiglia Castaneda, da Mariana ad Emilia, fino ad arrivare a Matias, che Ramiro riconoscerà ufficialmente come membro della sua famiglia e come fratello più piccolo.

Il Segreto: perché Ramiro non ha scritto a Rosario?

Rosario, ancora scossa da quel ritorno inatteso, chiederà a Ramiro perché non le abbia almeno scritto una lettera. Lui risponde che, se l’avesse potuto fare, le avrebbe scritto, ma che si trovava in una situazione molto complicata.

Dopo aver fatto anche la conoscenza di Prado, Ramiro chiederà notizie su un personaggio che non c’è. Di chi si tratta? Per saperlo, date un’occhiata al video che mostra la scena più significativa di questo ritorno.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 7 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: arriva Cristobal Garrigues, il fratello di Pepa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here